Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Grande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella Elia

Grande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella Elia

Grande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella Elia

Grande

«Se non avessi fatto terapia ora non saresti viva». Il rapporto tra le due è fatto da litigi fortissimi, spesso per motivi futili, come ad esempio un pacco di biscotti. In un confronto diretto nella diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Fernada e Antonella se ne sono dette davvero di tutti i colori fino ad arrivare alle minacce. Alfonso Signorini invita Antonella Elia e Fernanda Lessa per un faccia a faccia finale prima di scoprire il verdetto del televoto. Dall’altra parte la Lessa non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. 

«Fernanda è infida e fa paura, è brutta e cattiva», dice Antonella, «Sono felice di essere in nomination con lei perché una di noi due deve uscire», ribatte la Lessa. Alfonso le stuzzica e chiede a Fernanda di commentare ancora, ma lei dice che quello che pensa non si può dire in fascia protetta, poi però ci ripensa: «Vai a farti curare Antonella!», «lei è già in cura, ma senza risultati», «Questo lo dice lei, non ha conosciuta prima. Lo psicologo mi ha aiutata tanto, se non avessi fatto terapia – continua la Lessa – non saresti viva». «Ma vi rendete conto – si lamenta la Elia – mi minaccia!». In realtà quello che ha detto la Lessa non è molto chiaro, perchè potrebbe anche aver detto «se non avessi fatto terapia non sarei viva».

zazoom