Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Grande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella Elia

Grande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella Elia

Grande

«Se non avessi fatto terapia ora non saresti viva». Il rapporto tra le due è fatto da litigi fortissimi, spesso per motivi futili, come ad esempio un pacco di biscotti. In un confronto diretto nella diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Fernada e Antonella se ne sono dette davvero di tutti i colori fino ad arrivare alle minacce. Alfonso Signorini invita Antonella Elia e Fernanda Lessa per un faccia a faccia finale prima di scoprire il verdetto del televoto. Dall’altra parte la Lessa non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. 

«Fernanda è infida e fa paura, è brutta e cattiva», dice Antonella, «Sono felice di essere in nomination con lei perché una di noi due deve uscire», ribatte la Lessa. Alfonso le stuzzica e chiede a Fernanda di commentare ancora, ma lei dice che quello che pensa non si può dire in fascia protetta, poi però ci ripensa: «Vai a farti curare Antonella!», «lei è già in cura, ma senza risultati», «Questo lo dice lei, non ha conosciuta prima. Lo psicologo mi ha aiutata tanto, se non avessi fatto terapia – continua la Lessa – non saresti viva». «Ma vi rendete conto – si lamenta la Elia – mi minaccia!». In realtà quello che ha detto la Lessa non è molto chiaro, perchè potrebbe anche aver detto «se non avessi fatto terapia non sarei viva».

zazoom