Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Coronavirus, Cristiano Malgioglio : sono una casalinga disperata

Coronavirus, Cristiano Malgioglio : sono una casalinga disperata

Coronavirus, Cristiano Malgioglio : sono una casalinga disperata

Coronavirus

Durante la diretta di “Live non è la D’UrsoCristiano Malgioglio da casa sua ha raccontato la sua quarantena: “Mi sento una casalinga disperata”. “Uccido il tempo lavando la casa, tolgo la polvere, cucino male, non so fare il letto… mi sono anche depilato da solo. Sto passando la mia quarantena in piena solitudine. Mi manca un abbraccio, mi mancano i baci dei miei nipoti, mi manca mia sorella, sono solo a casa…. mi sto abituando a fare quelle cose che non ho mai fatto… Sono una casalinga disperata, mi sono depilato poi mi sono guardato allo specchio ed ero orribile, sembravo una gallina spennacchiata”, ha detto in un video inviato a Barbara d’Urso. 

Per fortuna che c’è la sua musica: “Ho messo un disco di Celia Cruz… ‘La vida es un carneval’… ho messo la vestaglia di mia madre, mi sono messo davanti allo specchio e ho cominciato a ballare. Tornerò ad avere la mia allegria, continuerò a cantare sono vicino a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari, vi mando un abbraccio affettuoso, rispettate le regole, non uscite di casa”.

zazoom