RESIDENT EVIL 3, DA OGGI DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...
di

Sonia Bruganelli attacca i Vip che dicono di restare a casa... facile a farlo con villa e piscina

Sonia Bruganelli attacca i Vip che dicono di restare a casa... facile a farlo con villa e piscina

Sonia Bruganelli attacca i Vip che dicono di restare a casa... facile a farlo con villa e piscina

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli su “Instagram” interviene sul fenomeno del momento delicato che sta vivendo tutto il mondo, gli appelli social di personaggi famosi che invitano a restare a casa per limitare la diffusione del coronavirus. Lo sappiamo che bisogna restare a casa ma… ‘Io resto a casa’ lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con tre figli e senza tata. Non da persone come me che hanno case a due piani e ville con piscina e fanno la morale a tutti. 

Da una parte c’è chi ritiene che Sonia abbia ragione a sollevare i problemi quotidiani della maggior parte delle famiglie italiane: “Almeno qualcuno è realista, grazie” commenta ad esempio un utente. Ma c’è anche chi invece crede che l’esternazione della Bruganelli sia inopportuna: “In questo caso non sono i metri quadrati che salveranno le persone. Bisogna invitare a rispettare le regole, per il bene di tutti” osserva un’altra follower.



zazoom