Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Incidente fatale Indy Munoz : E' morta la pilota brasiliana Superbike

Incidente fatale Indy Munoz : E' morta la pilota brasiliana Superbike

Incidente fatale Indy Munoz : E' morta la pilota brasiliana Superbike

Indiana Munoz

La brasiliana pilota Superbike Indy Munoz è tragicamente morta in un incidente a Goiana, in Brasile. Indiana Munoz, meglio conosciuta come Indy, è deceduta a seguito di un incidente nella gara di apertura della classe 600 della stagione della categoria locale Goias Superbike 2020, disputata domenica presso l'Ayrton Senna Autodrome di Goiana. Indy Munoz aveva 29 anni, in realtà era nata nella Repubblica Dominicana, ma ha vissuto tutta la sua carriera in Brasile ed è stata campionessa e istruttrice di pilota. L'evento si è tenuto a porte chiuse a causa delle preoccupazioni per gli incidenti in moto dovuti all'emergenza del Coronavirus, ma sfortunatamente è stato un incidente che ha attirato l'attenzione per questa fatalità che colpisce il mondo dei motori mentre i campionati mondiali più importanti - tra cui la Superbike - vengono fermati e pochi giorni dopo la morte di Stefano Bianco, che comunque perse la vita in un incidente stradale, sebbene in sella alla sua moto.

Indy Munoz stava gareggiando nella classe 600 della Goias Superbike ed era in seconda posizione quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della moto a Curva Zero. Secondo quanto riportato da Fanpage sulla base delle storie di testimoni presenti sul circuito di Goiana, Indy Munoz non sarebbe stata in grado di impostare la curva e, in autunno, la moto avrebbe finito per colpirla violentemente. Salvata in pista, Indy fu rapidamente trasportata all'ospedale di Goiana, dove arrivò morendo. A causa della gravità delle lesioni riportate, purtroppo non è sopravvissuta a un intervento di emergenza. Il team medico ha cercato in tutti i modi di far rivivere Indy Munoz, ma il campione non ha fatto nulla. In una nota ufficiale, il Dipartimento dello sport della città di Goiana ha espresso le sue condoglianze alla famiglia Munoz per la tragica fatalità.

zazoom