Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Incidente fatale Indy Munoz : E' morta la pilota brasiliana Superbike

Incidente fatale Indy Munoz : E' morta la pilota brasiliana Superbike

Indiana Munoz

La brasiliana pilota Superbike Indy Munoz è tragicamente morta in un incidente a Goiana, in Brasile. Indiana Munoz, meglio conosciuta come Indy, è deceduta a seguito di un incidente nella gara di apertura della classe 600 della stagione della categoria locale Goias Superbike 2020, disputata domenica presso l'Ayrton Senna Autodrome di Goiana. Indy Munoz aveva 29 anni, in realtà era nata nella Repubblica Dominicana, ma ha vissuto tutta la sua carriera in Brasile ed è stata campionessa e istruttrice di pilota. L'evento si è tenuto a porte chiuse a causa delle preoccupazioni per gli incidenti in moto dovuti all'emergenza del Coronavirus, ma sfortunatamente è stato un incidente che ha attirato l'attenzione per questa fatalità che colpisce il mondo dei motori mentre i campionati mondiali più importanti - tra cui la Superbike - vengono fermati e pochi giorni dopo la morte di Stefano Bianco, che comunque perse la vita in un incidente stradale, sebbene in sella alla sua moto.

Indy Munoz stava gareggiando nella classe 600 della Goias Superbike ed era in seconda posizione quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della moto a Curva Zero. Secondo quanto riportato da Fanpage sulla base delle storie di testimoni presenti sul circuito di Goiana, Indy Munoz non sarebbe stata in grado di impostare la curva e, in autunno, la moto avrebbe finito per colpirla violentemente. Salvata in pista, Indy fu rapidamente trasportata all'ospedale di Goiana, dove arrivò morendo. A causa della gravità delle lesioni riportate, purtroppo non è sopravvissuta a un intervento di emergenza. Il team medico ha cercato in tutti i modi di far rivivere Indy Munoz, ma il campione non ha fatto nulla. In una nota ufficiale, il Dipartimento dello sport della città di Goiana ha espresso le sue condoglianze alla famiglia Munoz per la tragica fatalità.

zazoom