Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Maria Monsè è al terzo sì con il marito Salvatore Paravia

Maria Monsè è al terzo sì con il marito Salvatore Paravia

Maria Monsè è al terzo sì con il marito Salvatore Paravia

Maria Monsè

Sono già passati 14 anni da quando Maria Monsè ha giurato amore eterno a suo marito Salvatore Paravia in una cerimonia civile. Poi hanno fatto un bis, questa volta con un rito religioso, nel 2017. Ma sai, ce ne sono due senza tre: e così eccoli al loro terzo sì, con una sontuosa e tipicamente napoletana festa a base di pomodori e mozzarella. La festa si è tenuta il 23 febbraio, ma il "New Weekly" ha pubblicato le foto nell'ultimo numero :  “Ovviamente amici questa fantastica festa per fortuna si è svolta quando ancora si viveva nei cosiddetti “tempi non sospetti” quando la vita ti sorrideva: ci si poteva abbracciare, baciare, salutare, stringere con affetto tra amici”, ci tiene a precisare la Monsè su “Instagram”. 

Lei stessa definisce la festa come un “grosso grasso matrimonio napulitano (sic.)”, e infatti dello spirito partenopeo conserva tutto, a partire dal dress code: le donne vestono di rosso, gli uomini di bianco a ricordare l’accoppiata vincente dell’insalata caprese. Anche la sposa ha un abito scarlatto: un longdress scintillante e un velo vaporoso impreziosito da una coroncina di fiori. Total red per la damigella d’onore, Perla Maria, figlia della coppia di sposi. La Monsè ha certo intenzione di fermarsi alle terze nozze, e attraverso le colonne del “Settimanale Nuovo” lancia la sfida a Liz Taylor: “Intendo sposarmi sette volte, però con lo stesso uomo!

zazoom