Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Uomini e donne nel caos : Daniele Del Moro pesa le corteggiatrici

Uomini e donne nel caos : Daniele Del Moro pesa le corteggiatrici

Uomini e donne nel caos : Daniele Del Moro pesa le corteggiatrici

Uomini e donne

Un passo falso in "Uomini e donne", programma condotto da Maria De Filippi, per il tronista Daniele Del Moro, già partecipante al Grande Fratello dove ha incontrato l'ex fidanzata Martina Nasoni, alla fine vincitrice del reality show Mediaset. Durante la trasmissione Daniele ha portato le pretendenti all'ufficio casting per provarle, in modi poco carini. Prima ha fatto alcune domande sulla vita personale, poi ha chiesto altezza e peso e infine li ha pesati su una scala. Un esempio è stato quello fatto con Ginevra, che dopo essere stata sottoposta alla prova di peso, con una battutina attaccata (“Colazione pesante oggi?!) È stata eliminata proprio perché non era in linea con i suoi parametri. L'atteggiamento rese nervosa la sua collega trono Giovanna Abate e provocò la "fuga" di un'altra pretendente, Giulia, scandalizzata dal comportamento di Daniele.

Il social non è stato a guardare e diversi sono stati i commenti negativi contro Del Moro: “Ma menomale che Giovanna parla – si legge su Twitter – Nessuno in quello studio ha avuto il coraggio di far notare che Daniele a quella prima ha chiesto il peso e a quella dopo, visibilmente in carne, l’ha fatta pesare proprio. Ma state bene, oh? #uominiedonne”. E ancora: “Per una volta che scende una ragazza che non rispecchia fisicamente i canoni da influencer, la umiliano con una bilancia. #uominiedonne”.

Sotto accusa anche la redazione: “Ma la coerenza della redazione e di Maria che solo un anno fa mandavano in onda un video a sostegno di Valentina Dallari e la sua lotta contro l’anoressia e oggi hanno permesso a uno di far pesare una ragazza dicendole anche di aver fatto una colazione abbondante? #uominiedonne”.
zazoom