Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Lodovica Comello è vicina al parto ed è semiquarantena

Lodovica Comello è vicina al parto ed è semiquarantena

Lodovica Comello è vicina al parto ed è semiquarantena

Lodovica Comello

La presentatrice Lodovica Comello è vicina al parto, e ha scelto di passare gli ultimi giorni di gravidanza chiusa in casa ancora prima delle recenti disposizioni del Governo. La conduttrice e attrice, che tra pochi giorni darà alla luce il bambino che aspetta dal marito, Tomas Goldschmidt, ha deciso quindi di aggiornare i follower dalla sua “semiquarantena”. In questi giorni, Lodovica Comello ha vestito i panni dell’asciugona. Un termine che, per chi non è di Milano, risulta inedito e singolare. Per questo motivo, l’attrice e conduttrice lo ha spiegato a tutti: «In queste ultime settimane ho lavorato, rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un’epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!). L’asciugona, in slang milanese, è una che parla, parla, parla…» 

Per questo motivo, Lodovica Comello ha deciso di lanciare un vero e proprio appuntamento con i follower di Instagram, dando il via anche al primo episodio de L’asciugona.

zazoom