RESIDENT EVIL 3, DA OGGI DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...
di

San Michele Appiano, omicidio di Barbara Rauch : fermato un 25enne di Terlano

San Michele Appiano, omicidio di Barbara Rauch : fermato un 25enne di Terlano

San Michele Appiano, omicidio di Barbara Rauch : fermato un 25enne di Terlano

Barbara Rauch

Femminicidio nella provincia di Bolzano dove una ragazza di 28 anni è stata pugnalata a morte nel centro di San Michele Appiano. Barbara Rauch era la proprietaria dell'enoteca Bordeaux Keller, in via Innerhofer. La vittima aveva già denunciato il suo assassino. Barbara, pugnalata a morte nel suo club, aveva presentato una denuncia contro di lui per stalking. I due, infatti, avevano avuto una breve conoscenza, poi aveva iniziato a perseguitarla. L'assassino è un giovane di 25 anni di Terlano. "Sono state raccolte tutte le immagini relative agli spostamenti dell'indagato e sono stati raccolti vari oggetti utili per ricostruire la dinamica dei fatti", spiega il procuratore di Bolzano, che indaga per omicidio. L'autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni.

L'assassino è stato incorniciato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza che lo hanno filmato, nel momento in cui è avvenuto l'omicidio, nella zona vicino all'enoteca della donna. I carabinieri lo fermarono mentre vagava vicino a casa sua a Terlano, verso le 3:30 del mattino, poche ore dopo il crimine. Da quanto emerge dagli ambienti investigativi, avrebbe ammesso le sue responsabilità. L'allarme è stato dato dal compagno di Barbara che, non vedendola tornare a casa, ha avvisato la polizia. I passanti hanno notato il corpo di Barbara Rauch sdraiato sul pavimento della stanza attraverso una finestra e hanno chiesto aiuto.

zazoom