Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Ronaldinho arrestato in Paraguay insieme al fratello Roberto... ecco cosa è successo

Ronaldinho arrestato in Paraguay insieme al fratello Roberto... ecco cosa è successo

Ronaldinho arrestato in Paraguay insieme al fratello Roberto... ecco cosa è successo

Ronaldinho

Ronaldinho è nei guai, il brasiliano, ex star di Barcellona e Milano, è stato arrestato in Paraguay insieme a suo fratello Roberto De Assis e uno dei loro compatrioti. L'arresto è arrivato ieri sera vicino ad Asunciòn, all'interno dello Yacht Resort, nella suite in cui l'ex campione stava con suo fratello. L'ex calciatore, 40 anni, il 21 marzo, è accusato di essere entrato in Paraguay con documenti irregolari. Ronaldinho e suo fratello Roberto erano arrivati ??nel paese poche ore fa, per presentare un programma di assistenza sanitaria gratuito per i bambini poveri. A Ronaldinho nel 2018, le autorità brasiliane hanno ritirato il passaporto, con il divieto simultaneo di viaggiare all'estero per 10 mesi, a causa di un'ammenda non pagata relativa alla costruzione di un molo nel lago Guaiba, effettuata nel 2015 senza i relativi permessi. 

Il documento era stato nuovamente ottenuto, con il pagamento di un'ammenda di un milione di dollari. Passaporti e altri documenti di identità, nonché telefoni cellulari, sono stati sequestrati dall'ex campione e fratello, attualmente agli arresti domiciliari all'interno del resort dove sono ospiti, in attesa del chiarimento della situazione. Oltre ai due fratelli, anche il brasiliano Wilmondes Sousa è stato arrestato, accusato di fornire ai due passaporti falsi.

zazoom