Il boom di giochi online : i preferiti dagli italiani?TEKKEN 7: Season Pass 4 e nuovo trailerDYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES AL TGS 2020Yakuza: Like a Dragon arriva il 10 novembreRissa per la mascherina alla Coop di Crema : Il video della maxi rissaGoodnight! la buonanotte sexy di Federica PellegriniLa sexy Ludovica Pagani mostra un décolleté che lascia senza fiatoPaolo Conte : Mai voluto andare a Sanremo, odio la competizione!Antonio Dikele Distefano : Nati italiani ma non ci riconoscono, il ...Prime Day torna il 13 e 14 ottobre con grandi offerteGrande Fratello Vip, il topless di Dayane Mello fa impazzire la reteSabrina Salerno : Questo scatto risale a 10 giorni fa... oggi? Freddo!Probiotici e prebiotici: qual'è la differenza?Il presidente dell'Inps si raddoppia lo stipendio con effetto ...Reiki: una disciplina giapponese per l’equilibrio psico-fisico
di

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso dopo lo sfogo a Pomeriggio 5

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso dopo lo sfogo a Pomeriggio 5

Pupo

Pupo dopo lo sfogo di Barbara d'Urso, per una presunta smentita del passato, ha voluto scusarsi ufficialmente rispondendo al suo post su Twitter : @carmelitadurso ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due”, penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa.

Ecco le parole che ha detto la d’Urso:”C’è un piccolo uomo, piccolo in senso di età, perché credo che sia più piccolo di me, continua a raccontare, al Grande Fratello, di aver avuto una ipotetica storia con me. Io, in questi anni, ci ho riso. Non ho mai replicato. Adesso, voglio dire, solo qualche anno fa, ho fatto una querela. Tengo a precisare che lui aveva detto che, invecchiando, ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore. Ho fatto una querela. L’ho persa, peraltro, perché il giudice ha detto che non era diffamazione. Ma è acqua passata. Io voglio parlare a questo ragazzo, questo cantautore, famosissimo in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto, ha interpretato anche una canzone bellissima di Cristiano Malgioglio, che si chiama Gelato al cioccolato. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui. Tutti i siti hanno parlato di lui e del fatto che ama in contemporanea due donne (io la trovo anche una cosa bella, perché no?!). Basta dichiarare di una presunta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini. Soprattutto per la prossima meravigliosa canzone che scriverai. Perché sei un grande cantautore, sei un grande conduttore. Ti presi io a La Fattoria. Adesso basta!”.

zazoom