Coronavirus, Pasqua : piano straordinario di controlli a tappetoBonus figli fino a 14 anni : 80 a 160 euro per figli fino a 14 anniCoronavirus, camionista positivo continua a lavorare e gira l’Italia ...Orazio Condorelli è andato via per lavoro ed è tornato a casa in una ...Caserta, cade dal balcone a 3 anni e muore: lo strazio dei genitoriCoronavirus, aspettiamo il nuovo decreto: importanti novità per gli ...Coronavirus, la scoperta dall' Australia : Ivermectin lo uccide in 24 ...Coronavirus, ecco la regola dei 6 secondi per evitare il contagioCoronavirus : La verità su cosa ha scatenato la pandemia a BergamoEmergenza Covid-19: l'avvocato Luca Di Carlo lancia un appello al ...Arrivano le telecamere leggi targhe contro i furbetti che eludono i ...Emergenza Coronavirus: ecco la situazione nel resto del mondoTerremoto Oggi Sud Italia : due scosse ravvicinate magnitudo 3.9Coronavirus, siamo ancora nel picco : aumentano decessi e contagiCOVID-19, vaccino supera test animali : Si spera che sia pronto prima ...
di

Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e Disneyland

Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e Disneyland

Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e Disneyland

Piccolo Quaden

Rinuncia a quasi 500.000 dollari raccolti per lui chiedendo invece di donarli in beneficenza a chi ne ha più bisogno. È il grande gesto di generosità del piccolo Quaden, il ragazzo australiano di 9 anni che è stato vittima di bullismo a scuola per il suo nanismo la cui storia ha viaggiato in tutto il mondo, colpendo e scuotendo l'opinione pubblica. "Dai quei soldi a coloro che ne hanno bisogno per beneficenza", ha detto Quaden e la sua famiglia dopo aver appreso della raccolta fondi a suo nome. Dopo la diffusione del video in cui in lacrime ha chiesto di morire per le molestie subite a scuola, la sua storia ha colpito e scosso l'opinione pubblica così tanto che qualcuno aveva deciso di lanciare per lui una campagna di raccolta fondi che ha raggiunto la figura astronomica di quasi 500 mila dollari.

La raccolta fondi, iniziata dal comico americano Brad Williams, aveva come scopo principale quello di organizzare un viaggio del bambino a Disneyland. "Mandiamo un bambino meraviglioso a Disneyland", l'invito a cui più di 20 mila persone da tutto il mondo hanno risposto in breve tempo, raggiungendo la cifra di oltre 700 mila dollari australiani, circa mezzo milione di dollari. Ma il piccolo e sua madre hanno rifiutato dicendo che avrebbero preferito che i soldi andassero in beneficenza per aiutare a combattere il bullismo nelle scuole e tra i più piccoli : "Vogliamo che il denaro vada alle organizzazioni della comunità che ne hanno davvero bisogno. Sanno per cosa dovrebbero essere spesi quei soldi. Per quanto desideriamo andare a Disneyland, penso che la nostra comunità ne trarrebbe molto beneficio".

zazoom