Koch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’annoBALAN WONDERWORLD OPENING MOVIEGinevra Lamborghini su musica, famiglia, pregiudizio ed Elettra: Non ...Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo ...Il TV arrotolabile di LG è disponibile in Corea del Sud
di

Coronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato il nuovo virus

Coronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato il nuovo virus

Coronavirus

Nella sua edizione online, la Repubblica sottolinea che “ci sono 7 vittime di coronavirus in Italia. Anche se sarebbe più appropriato dire "con" coronavirus. Nel senso che per nessuno di loro c'è la certezza che è stato il virus nato in Cina a ucciderli. "In effetti, i defunti presentavano importanti malattie passate con un quadro clinico compromesso e in età avanzata. Il primo caso reso pubblico, un pensionato di 77 anni di Vo’ Euganeo, era già ricoverato da oltre dieci giorni all’ospedale di Schiavonia, nel Padovano, per precedenti patologie, quando è morto il 21 febbraio” scrive il quotidiano. “Mentre il secondo decesso annunciato in realtà risale a prima: un’altra pensionata, 77 anni anche lei, è stata trovata morta il 22 febbraio nella sua casa di Casalpusterlengo, nel Lodigiano. Solo post mortem è stato fatto il test, risultato positivo, ma anche lei aveva patologie pregresse".

I contagi : Primo caso di tampone coronavirus positivo in Toscana, Firenze e probabile caso a Pistoia. È attesa la conferma dell'Istituto Superiore di Salute. Sarebbe un imprenditore di 63 anni che ha aziende in Oriente. L'uomo ieri pomeriggio si è presentato all'ospedale di Santa Maria Nuova nel centro della città. Durante la notte il tampone ha rivelato la presenza del coronavirus Covid -19. Il paziente è stato trasferito al dipartimento di malattie infettive dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri e le stanze del pronto soccorso di Santa Maria Nuova sono state disinfettate. L'ultimo rapporto in Italia parla di 283 infetti e sette morti, tutti anziani già indeboliti da altre patologie. A metà mattina ci sono già 212 casi in Lombardia, 38 in Veneto, 23 in Emilia Romagna, due in Toscana, tre nel Lazio, tre in Piemonte.

zazoom