Coronavirus, aspettiamo il nuovo decreto: importanti novità per gli ...Coronavirus, la scoperta dall' Australia : Ivermectin lo uccide in 24 ...Coronavirus, ecco la regola dei 6 secondi per evitare il contagioCoronavirus : La verità su cosa ha scatenato la pandemia a BergamoEmergenza Covid-19: l'avvocato Luca Di Carlo lancia un appello al ...Arrivano le telecamere leggi targhe contro i furbetti che eludono i ...Emergenza Coronavirus: ecco la situazione nel resto del mondoTerremoto Oggi Sud Italia : due scosse ravvicinate magnitudo 3.9Coronavirus, siamo ancora nel picco : aumentano decessi e contagiCOVID-19, vaccino supera test animali : Si spera che sia pronto prima ...Il Coronavirus circola anche nell’aria : Le mascherine sono ...Coronavirus, a casa anche il 1 maggio : Si allentano dal 16 maggio, ...Papà ho fame, il frigo è vuoto : Il 12enne telefona ai carabinieriSono nati Corona e Covid : I genitori indiani hanno chiamato così i ...Microbo senza cervello! Karina Cascella difende Elena Santarelli
di

Vittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto momento, mai conosciuto Silvio Berlusconi

Vittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto momento, mai conosciuto Silvio Berlusconi

Vittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto momento, mai conosciuto Silvio Berlusconi

Vittorio Sgarbi

Inaudita lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara d'Urso : "“Capra! Non fare la morale! Pensa alla tua vita inutile. Vaffanc**o”.. il critico d'arte viene cacciato dallo studio. È l'ultimo segmento, quello teoricamente più leggero, di "Live - Non è l'Urso" a sopraffare Barbara d'Urso, colpita dal fuoco amichevole di un maleducato Vittorio Sgarbi. Si parlava dell'influencer Stella Manente - concorrente de La Pupa e il Secchione - e secondo Sgarbi la ragazza era stata raccomandata prima da Silvio Berlusconi, poi da Umberto Cairo, la pupa ovviamente negata infastidita e Barbara.

In un'intervista a Fanpage Stella Manente, concorrente de “La Pupa e il Secchione”, è diventata protagonista a suo malgrado della lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’urso.“Doveva essere un momento di gioco e di leggerezza, invece è stato un brutto momento che mi ha fatto sentire a disagio”.Il critico d'arte e opinionista ha definito la modella come "una raccomandata di Silvio Berlusconi", una frase che ha scatenato l'ira di Barbara D'Urso e che è sfociata in un alterco pesantissimo tra i due.Stella Manente racconta le sue impressioni sulla vicenda che l'ha vista coinvolta: "Io non ho mai conosciuto il dottor Berlusconi, e con ogni probabilità lui non ha idea di chi sia io. Per cui in un primo momento ho trovato la situazione comica, poi però quei toni mi hanno offeso. Non sono mai stata raccomandata, ho fatto la gavetta".

“Io penso che Vittorio Sgarbi sia un uomo da stimare per il suo genio e la sua preparazione, ma da un comportamento come quello di ieri non posso che prendere le distanze con fermezza. Ho trovato quel comportamento aggressivo, offensivo e gratuito. E non si tratta solo di un uomo che manca di rispetto ad una donna, ma di una persona che offende un'altra persona, e per nessun motivo giustificabile. Barbara D’Urso era a “casa sua” e in tutta onestà non credo avrebbe potuto reagire in qualunque altro modo.”

Leggi su tv.fanpage
zazoom