Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione completa

Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione completa

Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione completa

Carabiniere ucciso

"Puntiamo all'assoluzione completa" sono le parole dell'avvocato di Christian Gabriel Natale Hjorth, uno dei due ventenni americani in prigione a Regina Coeli insieme a Finnegan Lee Elder per l'omicidio del vice-brigadiere Mario Cerciello Rega, pugnalato a morte lo scorso 26 luglio notte nel quartiere Prati di Roma. Francesco Petrelli, difensore di Natale Hjoth intervistato in "L'Italia s'è Desta" su Radio Cusano Campus, ha parlato della situazione del suo cliente pochi giorni prima dell'inizio del processi. "Sarà fondamentale rivelare la realtà dell'antefatto", spiega l'avvocato.

E rispetto al video in cui il ventenne americano ha bendati gli occhi e con le mani legate dietro la schiena nella stazione di polizia di via In Selci immortala, ha detto che questo sarà inevitabilmente un tema del processo : "Le immagini lasciano un senso di profonda amarezza, soprattutto in uno stato di diritto e in una società che dovrebbe essere definita civile e ispirata da regole di rispetto della dignità, anche nei confronti di persone accusate di crimini atroci, questo non dovrebbe accadere", definendo ciò che Natale ha subito un "trattamento umiliante e indegno".

La notizia di errori di ieri nelle traduzioni di alcune frasi pronunciate da Elder e Christmas mentre venivano intercettate mentre erano nella cella. I difensori di Lee Finnegan lo hanno sostenuto. I due giovani affermarono fin dall'inizio di aver attaccato il soldato e il suo collega perché ritenevano di essere spacciatori. Nelle conversazioni avrebbero lasciato intendere che sapevano che erano carabinieri. Ma per la difesa il significato delle loro parole è stato cambiato e alcuni passaggi sono stati omessi.

zazoom