II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazione
di

Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigiano

Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigiano

Coronavirus

L'uomo non era in Asia ma stato a cena con un amico che era tornato di recente dalla Cina. Ammesso per la prima volta a Codogno, fu poi messo in isolamento presso l'ospedale Sacco di Milano. L'uomo si è presentato giovedì al pronto soccorso dell'ospedale: "Il paziente non era in Asia ma potrebbe essere stato infettato da una cena con un amico tornato dalla Cina. Sono passati 16-18 giorni tra cena e l'inizio dei sintomi ". 

Secondo l’assessore lombardo Gallera “potrebbe essere un contagio asintomatico, i nostri tecnici stanno studiando per capirlo. Ora il paziente è in isolamento. Per isolamento ora intendiamo anche la casa, con una serie di precauzioni per tutte le persone che sono venute a contatto con il paziente. Stiamo preparando tutte le misure necessarie, coordinandoci con il Ministero della sanità ".

zazoom