Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muore

Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muore

Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muore

Osvaldo Kenga

Dolore a Trapani per l'improvvisa morte di un giovane studente. Uno studente di 19 anni si sentì male a scuola e morì poco dopo il ricovero. Il procuratore di Trapani ha aperto un fascicolo e ordinato un'autopsia. Il giovane, di origini albanesi ma che da anni vive a Makari, frazione di San Vito Lo Capo, ha frequentato la scuola alberghiera. All'improvviso, ha sentito dolore al petto questa mattina. Immediatamente soccorso, morì mentre gli operatori sanitari di "Sant'Antonio Abate" stavano svolgendo indagini.

L'autopsia, ordinata dalla procura di Trapani, farà luce sulla morte di uno studente che ha avuto luogo oggi al Sant'Antonio Abate di Trapani. Il suo nome era Osvaldo Kenga chiamato Aldo e aveva 19 anni. Ha avuto mal di testa, mal di gola e dolore al collo. Lo studente chiamò un membro della famiglia che andò a prenderlo, quindi lo accompagnò al pronto soccorso. Arrivato nell'area di emergenza dell'ospedale di Trapani, fu sottoposto a indagini, ma improvvisamente la situazione precipitò e il cuore di Aldo smise di battere.

zazoom