II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazione
di

Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muore

Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muore

Osvaldo Kenga

Dolore a Trapani per l'improvvisa morte di un giovane studente. Uno studente di 19 anni si sentì male a scuola e morì poco dopo il ricovero. Il procuratore di Trapani ha aperto un fascicolo e ordinato un'autopsia. Il giovane, di origini albanesi ma che da anni vive a Makari, frazione di San Vito Lo Capo, ha frequentato la scuola alberghiera. All'improvviso, ha sentito dolore al petto questa mattina. Immediatamente soccorso, morì mentre gli operatori sanitari di "Sant'Antonio Abate" stavano svolgendo indagini.

L'autopsia, ordinata dalla procura di Trapani, farà luce sulla morte di uno studente che ha avuto luogo oggi al Sant'Antonio Abate di Trapani. Il suo nome era Osvaldo Kenga chiamato Aldo e aveva 19 anni. Ha avuto mal di testa, mal di gola e dolore al collo. Lo studente chiamò un membro della famiglia che andò a prenderlo, quindi lo accompagnò al pronto soccorso. Arrivato nell'area di emergenza dell'ospedale di Trapani, fu sottoposto a indagini, ma improvvisamente la situazione precipitò e il cuore di Aldo smise di battere.

zazoom