Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Patrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla droga

Patrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla droga

Patrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla droga

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani ha denunciato suo figlio Nicola, 31 anni. Lo ha annunciato lei stessa in un'intervista a TPI in cui ammette di averlo fatto per cercare di salvarlo dalle droghe. "Non avevo scelta - ha dichiarato il patrono del concorso Miss Italia - Ho combattuto per dodici anni della mia vita, Nicola soffre di dipendenze, l'ho portato in sette comunità. Se arrivassi al punto di denunciare mio figlio, è perché sono distrutta". Il giudice, due giorni fa, ha presumibilmente attivato il codice rosso (braccialetto elettronico e misura precauzionale del divieto di avvicinamento) dopo la denuncia di Patrizia Mirigliani per abuso familiare e tentativo di estorsione : “Vuole che lo tenga in vita con i suoi vizi, ma non lo accetto più, mio ??figlio deve stare bene e costruire un futuro. Questo magistrato ha capito l'insostenibile situazione e ha attivato il codice rosso".

Tuttavia, secondo le informazioni raccolte da TPI, suo figlio Nicola racconta un'altra versione: "Mia madre mi ha cacciato di casa, dicendo di farmi la mia vita. Ma lei non lo può fare, per legge mi deve mantenere fino ai 34 anni, non può lasciarmi così e io le farò una denuncia civile. Ora lei mi ha fatto tre denunce e ha chiesto a tutti quelli che mi conoscono di non aiutarmi. Io non nascondo i miei problemi con la droga, sono cominciati a 18 anni, adesso ne ho 31, in passato ho fatto qualche furtarello a casa, ma sono un bravo ragazzo e ora sono pulito. Venerdì sarò sentito dal giudice, spero mi toglieranno questo braccialetto. Mia madre ha fatto la cosa più brutta che si può fare a un figlio e voglio renderla pubblica, è imperdonabile".

Patrizia Mirigliani, all'anagrafe Eugenia Patrizia Mirigliani, è un'imprenditrice e personaggio televisivo italiano.

zazoom