Giulia Salemi : Da piccola mi sentivo diversa, non sono rifattaA1 Arezzo, scontro fra auto e camion : morti due bimbiLa dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casa
di

Meital Dohan: Ho lasciato Al Pacino perché è vecchio, tirchio e noioso

Al Pacino

Il Times Of Israel afferma che l'ex ragazza israeliana di Al Pacino, l'attrice israeliana Meital Dohan, ha confermato di aver deciso di lasciare l'attore perché è "un uomo vecchio e cattivo". Meital, 43 anni e Al Pacino, 79 anni, sono usciti insieme per circa due anni dopo essersi incontrati ad una festa a Hollywood. L'attrice ha dichiarato nell'intervista rilasciata alla rivista: "È difficile stare con un uomo così vecchio, anche se si tratta di Al Pacino. Il divario di età è difficile da sopportare. Esiste, inutile far finta in nome dell’amore...Ho provato a far funzionare il nostro rapporto ma è lui per primo che si comporta da vecchio! Non fa nulla per sembrare più giovanile, almeno per amor mio e quindi tra noi è finita".

A Meital sono stati chiesti i doni ricevuti da una super star milionaria come Al Pacino e i bei ricordi che conserva della loro relazione. A questa domanda l'attrice israeliana scoppia a ridere : "Mi chiedete dei doni di Al? Mi ha comprato solo fiori... Come posso educatamente dire che non gli piace spendere soldi? Ah già… è un tirchio schifoso", ha dichiarato senza mezzi termini.

Ma, nonostante tutto, Meital Dohan sostiene di voler restare amica di Al Pacino. "Ho litigato con lui e l'ho lasciato di recente, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto, ed ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta che ci sia stata una relazione d’amore tra di noi e spero tanto che resteremo buoni amici". Secondo Meital, "uscire con Al Pacino è noioso e difficile da tollerare come "The Irishman", l'ultimo film di Martin Scorsese.
zazoom