Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...
di

È morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne 'Il marchese del grillo'

È morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne 'Il marchese del grillo'

Flavio Bucci

È morto Flavio Bucci, il grande interprete noto per il personaggio di Antonio Ligabue e dozzine di film come "Il Marchese del Grillo", famoso nel ruolo di Don Bastiano, e in "Il Divo" di Paolo Sorrentino. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino lo ha reso noto in un post su Facebook. Per alcuni anni Bucci visse a Passoscuro, sulla costa romana. Aveva 72 anni. Morì la mattina presto del 18 febbraio 2020, a seguito di un attacco di cuore nella sua casa di Passoscuro. Tra gli ultimi lavori in televisione, ci sono anche due stagioni di "La dottoressa Giò" con Barbara D'Urso e "L'avvocato Guerrieri – Testimone inconsapevole" di Alberto Sironi.

Flavio Bucci era sposato con Micaela Pignatelli da cui ebbe due figli, Alessandro e Lorenzo. Un terzo figlio, Ruben, è nato da una relazione con il produttore olandese Loes Kamsteeg. Dopo una lunga assenza dalle scene è tornato a teatro con uno spettacolo dedicato a Giacomo Leoparti diretto da Marco Mattolini. In un'intervista con il Corriere della Sera nel 2018, ha rivelato di aver sofferto di problemi economici a causa di una vita dissoluta: "Ho speso tutto in alcol e droghe. Mi sparavo cinque grammi di coca al giorno, solo di polvere avrò bruciato 7 miliardi. L’alcol mi ha distrutto? Mah, ha mai provato a ubriacarti? È bellissimo!"

zazoom