Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...Inghilterra : Dominic Raab prende il posto di Boris JohnsonCampionato di Serie A : ipotesi giocare fino a settembre ottobre
di

Finalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020

Finalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020

Finalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020

PG Esports

APPUNTAMENTO CON LA FINALISSIMA A CARTOOMICS

Le semifinali e le finali della terza edizione della competizione più importante a livello nazionale dedicata al MOBA per eccellenza si disputeranno all’interno dell’imponente PG Arena. Sarà uno scontro senza esclusione di colpi che metterà in palio, per la prima volta, ben due posti esclusivi agli European Masters del 2020.

PG Esports, il Tournament Organizer di Fandango Club, leader in Italia nel settore del gaming competitivo, porta il fiorente fenomeno dell’esport all’interno di Cartoomics, l’evento milanese tradizionalmente legato al mondo del fumetto che si svolgerà dal 13 al 15 marzo a Fiera Milano Rho.

La kermesse apre dunque quest’anno le porte anche a tutto il mondo degli sport competitivi digitali e lo farà in un’area ad hoc dedicata ai videogiochi. È qui che PG Esports, con il supporto dei suoi partner ufficiali NicNac’s e adidas, darà vita a un imperdibile show esport per tutti gli appassionati con la sua esclusiva PG Arena. Un vero e proprio teatro dell’esport che ospiterà le semifinali e le finali del League of Legends PG Nationals Spring Split 2020, il torneo ufficiale italiano del MOBA targato Riot Games, l’unico a garantire l’accesso agli European Masters.

Attorno alla PG Arena ci sarà spazio in cui i visitatori potranno trovare anche diversi stand dedicati ad alcuni dei team partecipanti al Campionato. Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, che potranno così conoscere la propria squadra del cuore dal vivo, ma anche per chi ancora non conosce il fervente mondo dell’esport e vuole avvicinarsi scoprendone i protagonisti principali.

Qlash Forge, Outplayed, Samsung Morning Stars, MOBA ROG, YDN Games, Cyberground Gaming, Racoon e i vincitori dell’edizione estiva, i Campus Party Sparks, si stanno sfidando già da qualche settimana sul campo di battaglia virtuale di League of Legends per stabilire chi è il team competitivo più talentuoso della Penisola.

Lo Spring Split di quest’anno garantirà, per la prima volta in assoluto, ben due slot di partecipazione agli European Masters 2020, l’apice della stagione competitiva del Vecchio Continente che vede sfidarsi due volte l’anno i migliori giocatori da 13 leghe regionali. Il team vincitore del PG Nationals avrà da subito accesso al Group Stage degli EU Masters, mentre il secondo passerà dai Play-In, dove potrà ottenere la possibilità di procedere alla fase a gironi ed unirsi all’altra squadra connazionale.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom