Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...Inghilterra : Dominic Raab prende il posto di Boris JohnsonCampionato di Serie A : ipotesi giocare fino a settembre ottobre
di

L'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: Finalmente Lila ha trovato l’amore

L'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: Finalmente Lila ha trovato l’amore

L'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: Finalmente Lila ha trovato l’amore

L Amica Geniale

In un'intervista a Fanpage Gaia Girace, la straordinaria protagonista di "L’amica geniale – Storia del nuovo cognome" nel ruolo di Lila Cerullo, ci racconta le sue impressioni sui nuovi episodi della serie. Il terzo e il quarto episodio, trasmessi il 17 febbraio, sono fondamentali. Sul bacio tra Nino e Lila Gaia racconta: “Sono davvero felice per Lila perché, dopo tante sofferenze, trova l'amore in Nino Sarratore”. È stato difficile lavorarci, perché ho perso quello che è il mio punto di riferimento" continua Gaia Girace, riferendosi alla regia che per gli ultimi due episodi è stata affidata ad Alice Rohrwacher, "Saverio Costanzo. La mia idea e quella di Saverio sul personaggio coincide. Io sono una che propone, quindi le scene le faccio come penso io, poi Saverio apporta correzioni. Nel momento in cui non ho più visto la sua presenza, ho perso un po’ di riferimenti. Ma mi sono trovata bene anche con Alice (Rohrwacher, ndr)".

"C'è anche un'altra scena, che per me è fantastica…Quella dove io e Elena lavoriamo sulla fotografia. È stata molto sentita da entrambe" ammette Gaia "Quello è un momento puro e senza filtri per Elena e Lila". "Ci sarò anche in tre episodi della terza stagione" spiega e sulla prossima attrice che interpreterà il suo personaggio dichiara “Mi spiace lasciare Lila, spero che chi prenderà il mio posto la ami almeno un centesimo di quanto ho fatto io”.

Fonte tv.fanpage
zazoom