Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e cyberbullismo

Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e cyberbullismo

Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e cyberbullismo

Marco Sentieri

Il video "Billy Blu" di Marco Sentieri racconta la storia vera vissuta in prima persona dal cantante, cresciuto nella difficile realtà di Casal di Principe (CE) e svela come lo stesso Marco sia stato vittima di bullismoIl cantante, dopo il successo al Festival di Sanremo, di cui in molti affermano sia "il vincitore morale", rivela: "Quando affermo che il testo di Artegiani è come se sia stato magicamente cucito su di me, ho precisi motivi per affermarlo: alle elementari e alle medie ho subito innumerevoli atti di bullismo, da parte dei compagni e anche da parte della maestra che, per punizione, mi faceva abbassare i pantaloni davanti a tutta la classe".

Il progetto "Billy Blu" contro bullismo e cyberbullismo approderà presto nelle scuole, con convegni e progetti pedagogici, all'insegna del #siamotuttibillyblu. Marco Sentieri è prodotto dall'etichetta discografica Diva's Music Production di Gabriela Serban. Musica e testo di "Billy Blu" sono del compianto Giampiero Artegiani, scomparso nel febbraio 2019, autore, tra gli altri, di successi come "Perdere l'amore".

Regia Claudio Zagarini

zazoom