Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...
di

PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR Stories

PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR Stories

PlayStation

VR Stories: in esclusiva per l’Italia, la sezione gratuita dedicata ai contenuti di intrattenimento per PlayStation VR

VR Stories, disponibile sulla piattaforma Littlstar, amplia ulteriormente il panorama dei contenuti di intrattenimento disponibili per i possessori di PlayStation VR, il visore dedicato alla Realtà Virtuale in esclusiva per PlayStation 4. Sport, Eventi, Viaggi e Suspense: tutto sarà fruibile da una nuova prospettiva.

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare VR Stories, realizzata in esclusiva per il nostro Paese e scaricabile gratuitamente dal’app Littlstar (disponibile su PS Store), a partire da oggi.

Per celebrare i videogiocatori italiani desiderosi di vivere nuove esperienze grazie a PlayStation VR (PS VR) e tutti gli utenti interessati ad immergersi nella Realtà Virtuale, Sony Interactive Entertainment Italia ha sviluppato una sezione dedicata a una variegata e trasversale selezione di contenuti di intrattenimento. Sport, Eventi, Viaggi e Suspense, infatti, sono le categorie del nuovo ecosistema, ideato appositamente per intercettare i desideri di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. Ben cinque contenuti saranno disponibili sin dal lancio, mentre altre due esperienze uniche arricchiranno il roster a partire dal mese di marzo.

Con oltre 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, PlayStation VR ha reso il sogno della Realtà Virtuale a portata di tutti, e proprio per questo Sony Interactive Entertainment Italia, grazie alla collaborazione dell’agenzia H48 e alla tecnologia messa a disposizione da Impersive, ha deciso di impegnarsi attivamente, con l’obiettivo di realizzare contenuti inediti che intercettino i gusti e le passioni del pubblico italiano ed enfatizzino le peculiarità del nostro Paese.

Gli utenti di PS VR stanno aumentando costantemente e i risultati ottenuti sinora hanno superato le nostre aspettative iniziali”, ha dichiarato Marco Saletta, General Manager di SIE Italia. “Trattandosi di una tecnologia relativamente giovane non ci sono regole predefinite sulle possibilità di creazione di contenuti e gli stessi sviluppatori stanno scoprendo, giorno dopo giorno, sempre nuove modalità di realizzazione delle esperienze in realtà virtuale. Per questo motivo abbiamo deciso di dare il nostro contributo fattivo e impegnarci nella creazione di contenuti locali incentrati sul patrimonio culturale e di intrattenimento del nostro Paese, così da permettere al pubblico italiano di godere di esperienze inedite su misura per loro”.

Partendo dallo Sport, che ospiterà i tifosi della S.S. Lazio e di FC Internazionale Milano, permettendo agli appassionati del club capitolino di solcare il cielo sopra lo stadio Olimpico sulle ali dell’iconica aquila Olympia; e aprendo ai fan della società milanese le porte per incontrare i loro beniamini e scambiare con loro quattro chiacchiere virtuali. Entrambi i contenuti saranno disponibili a partire da oggi.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Sony Interactive Entertainment Italia, grazie al contributo di Infront, nostro advisor commerciale, per il lancio di VR Stories”, ha dichiarato Marco Canigiani responsabile marketing della S.S. Lazio. “Il video realizzato con tecnologie innovative permetterà ai tifosi di interagire con la squadra in una classica giornata di allenamento e di sorvolare lo Stadio Olimpico immedesimandosi in Olympia. Anche i calciatori che hanno visto il video in anteprima ne sono rimasti favorevolmente impressionati”.

All’interno della categoria Eventi sarà possibile seguire da vicino uno degli artisti italiani più popolari e amati: J-AX. Grazie a PlayStationVR, i fan del cantante milanese potranno curiosare dietro le quinte della realizzazione della canzone Ostia Lido e ascoltare l’intervista speciale rilasciata dall’artista in esclusiva per gli utenti PlayStation. Questo contenuto è disponibile a partire dal lancio.

PlayStation VR è un’esperienza immersiva che va vissuta.” ha riferito il cantante. “È la tecnologia che aspettavo fin da quando ero bambino e avere modo di realizzare un contenuto e di regalarvi un punto di vista diverso è incredibile! Per tutti coloro che sono curiosi di sapere che cosa accade dietro le quinte di un videoclip, questa è la vostra occasione. Spero vi divertirete almeno tanto quanto mi sono divertito io nel realizzarlo.”

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom