Cyberpunk 2077 video gameplay su PlayStationRed Dead Online: PE doppi nelle missioni Cacciatore di taglieMAURIZIO COSTANZO : IN PASSATO ANCHE A ME AVEVANO PROPOSTO UN REALITYSONIA BRUGANELLI : MIO FIGLIO DAVIDE VORREBBE FARE IL GF, PROVERÒ A ...GFVIP : ZORZI È IL PIÙ DETERMINATO A RIMANERE, ELISABETTA GREGORACI ...RIOT SVELA IL VALORANT CHAMPIONS TOUR 2021 HITMAN 3 Rivela una nuova locationGods Will Fall nuovo titolo dark fantasyNVIDIA: 2 video mostrano il Ray Tracing e il DLSS in COD Black Ops ...Xiaomi presenta POCO M3 il nuovo campione dell’entertainment Violenza contro le donne: il 70% delle ragazze dichiara di aver ...Scegliere la giusta frusta per la planetariaCARLO CONTI E GERRY SCOTTI : IL COVID HA RAFFORZATO LA NOSTRA AMICIZIAKaspersky: nel 2020 spenderemo di più online per il Black FridayLorenzo Crespi va all'attacco: Milly Carlucci è cattiva, Barbara ...
di

Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman

Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman

Silvia Provvedi

La bellissima Silvia Provvedi è incinta, in attesa del suo primo figlio dal suo fidanzato Giorgio De Stefano, che fino a poco tempo fa ha chiamato Malefix, ed è più bella e radiosa che mai. Lasciò la storia alle spalle con Fabrizio Corona e alla fine trovò il sorriso e la serenità, tanto che pensò bene di fondare una famiglia. Anche se all'inizio preferiva tenere nascoste le notizie, forse perché voleva superare i primi mesi "critici" di gravidanza, ora non può fare a meno di mostrare il suo pancione, spesso immortalandosi con sua sorella Giulia con le forme in mostra . La cosa particolare è che non ha rinunciato allo stile trendy e sexy che l'ha sempre contraddistinta.

La bruna di Le Donatella non ha intenzione di indossare i classici abiti di maternità oversize che coprono il corpo, mascherando la pancia, preferisce concentrarsi sulla sensualità, lasciando spazio libero per oggetti provocatori. Se all'inizio ha optato per un maxi pull stretto, nelle ultime ore ha preferito un corpo nero con audaci trasparenze sul decolleté, un modello perfetto per un San Valentino, al quale ha combinato una sofisticata collana di perle bianche e un'acconciatura con il ciuffo laterale. Poi un video tutto da gustare dove Silvia Provvedi si mostra in tutta la sua bellezza : "Uno dei servizi più emozionanti di sempre... vi aspettiamo in due su @chimagazineit"

zazoom