Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

La facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: la coppia era d'accordo

La facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: la coppia era d'accordo

La facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: la coppia era d'accordo

Tino Bellinello

Dramma di San Valentino a Rovigo, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua casa nel quartiere di Commenda. Accanto a lei c'era il corpo di suo marito, con i suoi segni vitali ridotti a zero e una lettera in cui la coppia si scusava per il gesto e che probabilmente era indirizzata ai bambini: "Scusateci, ma non ce la facciamo più, la facciamo finita". L'uomo è in condizioni disperate e si ritrova ricoverato in ospedale, intubato, in lotta tra la vita e la morte. La tragedia è avvenuta oggi, venerdì 14 febbraio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Tino Bellinello, 87 anni ed ex campione di ciclismo, uccise sua moglie Renata Berto - 78 anni e malata da tempo - con un colpo di pistola. Quindi si sparò con la stessa arma, tentando il suicidio, come riportato da Il Resto del Carlino. Sono stati trovati nella loro camera da letto in pigiama.

Ulteriori indagini sono in corso. La pistola usata per omicidio e tentativo di suicidio è una Beretta, che l'uomo, un ex cacciatore, teneva regolarmente. Bellinello è stato un campione di ciclismo per anni. Nato nel 1933, ha corso nella squadra Veloclub Mantovani e durante la sua carriera aveva vinto il primo giro della Provincia nel 1954 con la squadra Toffoli Rovigo. Era in cura per una forma di depressione. Lui e sua moglie possedevano un distributore di benzina a Rovigo.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTino Bellinellofacciamofinitauccide