Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Il padre del cantante Achille Lauro è un pezzo grosso dello Stato

Il padre del cantante Achille Lauro è un pezzo grosso dello Stato

Il padre del cantante Achille Lauro è un pezzo grosso dello Stato

Achille Lauro

Achille Lauro è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo. Definito da molti come un artista fuori dal comune, sembrerebbe che molte delle caratteristiche del cantante siano state causate dal rapporto conflittuale con suo padre. Con le sue esibizioni ha segnato la 70a edizione del Festival di Sanremo con le sue esibizioni originali che hanno messo in luce il suo talento di artista. Achille ha ripetutamente affermato che con la sua arte desidera diffondere il suo concetto di libertà e, secondo alcune indiscrezioni, Achille avrebbe scelto come bersaglio a causa di una relazione difficile con suo padre.

Non tutti sanno che Achille Lauro è un nome d'arte, il suo vero nome è: Lauro De Marinis, noto per la sua musica e per il suo personaggio piuttosto stravagante e fuori dagli schemi. Il cantante ha confessato di non aver mai avuto un rapporto pacifico con suo padre, al contrario. Il padre è il magistrato della Corte di cassazione Nicola De Marinis, professore universitario e consigliere responsabile della sezione Lavoro. Nella famiglia di Achille Lauro ci sono nomi piuttosto importanti, oltre al padre c'è quello del nonno paterno: Federico De Marinis era prefetto.

Un altro parente Michele De Marinis era un ex procuratore della Repubblica di Bari e il procugino Matteo De Marinis è vice prefetto di turno a Bari. Una famiglia abbastanza importante quella di Achille Lauro, ma dalla quale il cantante avrebbe deciso di prendere le distanze intraprendendo la carriera artistica. Al Festival 2020 non ha vinto, ma non c'è dubbio che le sue esibizioni e l'aspetto appariscente che ha messo in mostra faranno parlare di lui per molto tempo. Il musicista è stato spesso attaccato da critiche e insulti, ma ancora una volta a Sanremo ha espresso il suo desiderio di sentirsi libero e di fare ciò che desidera di più indipendentemente dall'opinione della gente.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAchille Lauropadrecantantepezzo