Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Coronavirus : dimessi da Spallanzani 20 cinesi, borse Asia calano dopo nuovi casi

Coronavirus : dimessi da Spallanzani 20 cinesi, borse Asia calano dopo nuovi casi

Coronavirus : dimessi da Spallanzani 20 cinesi, borse Asia calano dopo nuovi casi

Coronavirus

I 20 turisti cinesi che facevano parte del gruppo risultati positivi al coronavirus sono stati dimessi questa mattina dall'ospedale Spallanzani di Roma. Sono stati in quarantena per 14 giorni e sono sempre risultati negativi. Tra questi anche cinque minori. A salutarli, l'assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato e il direttore medico dell'ospedale Francesco Vaia. Prenderanno un volo per la Cina.

Intanto i centri finanziari cinesi fermano la serie di aumenti che sono durati una settimana, dopo l'aumento dei casi di Coronavirus registrati nella provincia centrale di Hubei (242 morti in un solo giorno e un bilancio delle persone infette aumentato drasticamente per la nuova classificazione sistema di diagnosi adottato dalle autorità). In questo scenario, la Borsa di Shanghai ha chiuso in calo dello 0,7%, Shenzhen ha perso lo 0,23%. Anche gli altri mercati asiatici sono stati deboli alla fine della sessione: Tokyo è scesa dello 0,14%, Hong Kong -0,4%.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCoronavirusdimessiSpallanzanicinesi