Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Prescrizione, bocciato lodo Annibali : Solidarietà per gli insulti su Facebook

Prescrizione, bocciato lodo Annibali : Solidarietà per gli insulti su Facebook

Prescrizione, bocciato lodo Annibali : Solidarietà per gli insulti su Facebook

Prescrizione

Le commissioni costituzionali e di bilancio della Camera hanno respinto il "lodo Annibali", l'emendamento di Italia Viva al Milleproroghe per rinviare la riforma della prescrizione di Bonafede per un anno. 49 erano il no e 40 il sì. Oppositions, FI, Lega, FdI hanno votato a favore con Iv. Ha votato contro il resto della maggioranza, Pd, M5S e Leu. Il governo aveva espresso un'opinione negativa. "Se nella riforma del processo penale esiste il premio" Conte bis ", per noi è invariabile", afferma Lucia Annibali (Iv). 

Condanne e solidarietà dal mondo politico alla parlamentare Italia Viva Lucia Annibali, segnata dall'acido dal suo ex fidanzato e insultata e minacciata sulla sua pagina Fb per i suoi elogi alla prescrizione. "Miserable famigerato", "Luca Varani sei il mio mito", "quello che ha fatto è stato poco per una donna viscida come te che si lega a Renzi, mi è piaciuto quando ti ha sfigurato". La Annibali risponde : "Questo è ciò che le donne soffrono quando si espongono pubblicamente. La mia relazione personale è usata come arma di offesa. Non sono intimidito".

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPrescrizionebocciatolodo AnnibaliSolidarietà