Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Il piccolo AJ Freund ucciso dai genitori per aver sporcato le mutandine

Il piccolo AJ Freund ucciso dai genitori per aver sporcato le mutandine

Il piccolo AJ Freund ucciso dai genitori per aver sporcato le mutandine

AJ Freund

Un bambino di cinque anni è stato trovato morto in una tomba di Crystal Lake nello stato americano dell'Illinois. Secondo quanto riferito, AJ Freund è stato ucciso dai suoi genitori, Joann Cunningham, 36 anni, e Andrew Freund, 60 anni, nell'aprile 2019, punito per aver sporcato le mutandine. Tuttavia, non era la prima volta che il piccolo veniva picchiato. Sarebbe stato sottoposto a una serie di violenze e torture per mesi prima di quel tragico giorno. Quattro mesi prima della sua morte era stato portato in ospedale e i dottori avevano trovato segni delle percosse, ma il bambino aveva cercato di giustificare sua madre dicendo che "forse non l'aveva fatto apposta" e che non era la sua intenzione "di ferirlo così tanto".

AJ Freund

Secondo quanto ricostruito, i genitori lo avrebbero picchiato e poi avrebbero cercato di nascondere il cadavere in un bosco a Woodstock, una città vicino al lago Cristal, dove vivevano. Inizialmente hanno riferito della sua scomparsa. Il padre, secondo le forze dell'ordine, aveva chiamato la polizia il 18 aprile 2019, dicendo che lui e sua moglie avevano visto il bambino l'ultima volta la notte prima, dopo averlo messo a letto. La mattina dopo, non trovandolo più, avevano controllato "armadi, cantina, garage, ovunque in casa". Alla fine la madre è crollata durante uno degli interrogatori. Una settimana dopo, il 24 aprile, gli agenti hanno trovato il corpicino del bambino. Gli investigatori hanno immediatamente escluso la possibilità di un rapimento. Ora la coppia rischia da 20 a 60 anni di prigione. Il verdetto arriverà a fine marzo.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAJ Freundbambinouccisogenitori