Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Per mesi abusa di 12 bimbe a scuola : Il bidello condannato a 42 anni

Per mesi abusa di 12 bimbe a scuola : Il bidello condannato a 42 anni

Per mesi abusa di 12 bimbe a scuola : Il bidello condannato a 42 anni

Lope de la Vega

Per oltre due mesi ha abusato di almeno dodici bambine, l'orco è stato il guardiano del college dove ha eseguito questi atti orribili. Un bidello è stato condannato dal tribunale spagnolo a 42 anni di prigione, la storia orribile proveniente dalla Spagna con precisione dall'enclave di Ceuta. Le vittime della violenza sono piccoli alunni tra i 6 ei 10 anni che frequentano il college Lope de la Vega. All'orco, un 52enne è stato contestato un periodo di abuso contro queste 12 ragazze nel 2017 e nel 2018, quando il custode è stato assunto dalla struttura scolastica che le stesse ragazze hanno frequentato.

L'orco continuò con i suoi abominevoli abusi contro piccoli allievi senza che nessuno se ne accorgesse. Ma a porre fine alla violenza del custode è stata la storia di una bambina che ha iniziato le indagini che hanno portato alla rimozione dell'uomo. Il custode è stato dichiarato colpevole da un tribunale locale nel dicembre 2019 dopo che l'imputato ha confessato di aver ammesso il suo orribile abuso. La pena è arrivata lunedì: 42 anni di carcere e altri dieci di libertà vigilata, nonché l'obbligo di non poter avere alcuna comunicazione con un minore per almeno sedici anni. L'accusa aveva richiesto una condanna di oltre ottant'anni di carcere. Ma il tribunale ha deciso di dimezzare la pena concedendo circostanze attenuanti all'uomo perché non aveva precedenti penali e per aver confessato i suoi crimini.

I giudici hanno optato per sei anni per ciascuno dei crimini commessi: “Non devo dire nient'altro se non chiedere perdono”Queste le parole dell'uomo in aula di tribunale. Nella stessa sentenza di tribunale è stato anche condannato a risarcire le famiglie delle bambine che hanno subito i suoi soprusi.
da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLope de la Vegaabusabimbescuola