Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Ad Avanti un altro la clamorosa figuraccia : Paolo Bonolis caccia in malo modo la napoletana

Ad Avanti un altro la clamorosa figuraccia : Paolo Bonolis caccia in malo modo la napoletana

Ad Avanti un altro la clamorosa figuraccia : Paolo Bonolis caccia in malo modo la napoletana

Avanti un altro

Un altro caso a Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis. Un caso aperto dal folle sensazionale di un concorrente napoletano proprio a San Gennaro, patrono della città. In effetti, Marianna Iovine, una giovane cantante napoletana, sposata e madre di un bambino di quattro anni, si presentò al tavolo del quiz. Quindi un suggerimento per le sue abilità canore con Tu si 'na cosa grande di Domenico Modugno. Ma poi inizia il quiz che dovrebbe essere davvero semplice visto che deve rispondere a domande sulla sua città. 

Bonolis chiede: "Quando si festeggia San Gennaro, il 19 settembre o il 29 settembre?". Lei risponde il 19, erroraccio da circoletto rosso. Tanto che Bonolis sbotta: "Ma non è possibile! Lei non sa niente! E non sa dove si trova, non sa di cos'era capitale, non festeggia San Gennaro. È una vergogna!". Marianna prova a giustificarsi spiegando di essere "una napoletana atipica", dunque ha lasciato lo studio tra le risate. Ma c'era davvero poco da ridere: la figuraccia è stata di quelle fragorose.
da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAvanti un altroclamorosafiguracciaPaolo Bonolis