Come sta oggi Alex Zanardi : Il campione respira da solo, è un leoneInneggiava alla sua morte : chi è lo studente denunciato per il post ...Mirtilli: 8 benefici per la pelleLibano: Due bambini muoiono in mare nel tentativo di raggiungere CiproMissione Hera : In arrivo un asteroide pericoloso, insieme ESA e NASACoronavirus Gran Bretagna, nuovo lockdown per 12 milioni di persone?Commandos 2 e Praetorians Remaster disponibiliTV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUP
di

A Uomini e donne il grave lutto per Teresa Langella

A Uomini e donne il  grave lutto per Teresa Langella

Uomini e donne

Teresa Langella dice addio a suo nonno: "Un pezzo di storia mi ha abbandonato". La giovane protagonista di Uomini e donne, fidanzata con Andrea Dal Corso, ha perso suo nonno. Un lungo messaggio su Instagram è il modo in cui voleva ricordarlo scrivendo: “Solo questa mattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Voglio che tu sappia quanto è stato grande l'insegnamento che hai lasciato a tutti noi". Non è un giorno semplice per Teresa Langella che ha dovuto affrontare un momento doloroso: la morte di suo nonno e dopo alcune ore di silenzio, ha voluto condividere su Instagram un pensiero con cui salutare lui un'ultima volta.

La giovane protagonista di Uomini e donne ha voluto rompere le ore di silenzio che hanno caratterizzato questa triste giornata, completamente dedicata alla sua famiglia. La famiglia è sempre stata molto importante per l'influencer, come dimostra la partecipazione della sua famiglia alle varie fasi della sua storia con il suo partner, noto sotto i riflettori del programma Maria De Filippi. Un momento difficile per la napoletana che si lancerà a capofitto in questa nuova esperienza che la vede come la nuova conduttrice di Radio 105, il lavoro la aiuterà a superare questo periodo.
zazoom