Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

A Uomini e donne il grave lutto per Teresa Langella

A Uomini e donne il  grave lutto per Teresa Langella

A Uomini e donne il  grave lutto per Teresa Langella

Uomini e donne

Teresa Langella dice addio a suo nonno: "Un pezzo di storia mi ha abbandonato". La giovane protagonista di Uomini e donne, fidanzata con Andrea Dal Corso, ha perso suo nonno. Un lungo messaggio su Instagram è il modo in cui voleva ricordarlo scrivendo: “Solo questa mattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Voglio che tu sappia quanto è stato grande l'insegnamento che hai lasciato a tutti noi". Non è un giorno semplice per Teresa Langella che ha dovuto affrontare un momento doloroso: la morte di suo nonno e dopo alcune ore di silenzio, ha voluto condividere su Instagram un pensiero con cui salutare lui un'ultima volta.

La giovane protagonista di Uomini e donne ha voluto rompere le ore di silenzio che hanno caratterizzato questa triste giornata, completamente dedicata alla sua famiglia. La famiglia è sempre stata molto importante per l'influencer, come dimostra la partecipazione della sua famiglia alle varie fasi della sua storia con il suo partner, noto sotto i riflettori del programma Maria De Filippi. Un momento difficile per la napoletana che si lancerà a capofitto in questa nuova esperienza che la vede come la nuova conduttrice di Radio 105, il lavoro la aiuterà a superare questo periodo.
da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e donnegraveluttoTeresa Langella