Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Georgia Davis era l'adolescente più obesa del mondo, la sua trasformazione è straordinaria

Georgia Davis era l'adolescente più obesa del mondo, la sua trasformazione è straordinaria

Georgia Davis era l'adolescente più obesa del mondo, la sua trasformazione è straordinaria

Georgia Davis

Questa è la storia di Georgia Davis ed è incredibile, una ragazza di ventidue anni che vive ad Aberdare in Galles è l'adolescente più obesa del mondo. Alla base del problema della giovane donna con il cibo c'è il suo passato. Come tutte le persone obese, Giorgia si rifugiò nel cibo per consolare i suoi problemi. Da bambina ha perso suo padre a causa dell'enfisema polmonare. Questo è stato un duro colpo per lei, che ha iniziato a mangiare quantità impressionanti di cibo per dimenticare la sua sofferenza. In breve tempo ha raggiunto un peso record di 381 kg. Quando aveva solo 15 anni pesava 209 kg. Persino la mensa scolastica le proibì l'ingresso perché consumava troppo.

Giorgia da bambina era già molto grassa, alla tenera età di 5 anni era già clinicamente obesa. Sfortunatamente con il passare degli anni la ragazza peggiorò sempre di più. Aveva guadagnato così tanto peso da non alzarsi più dal letto e quel letto si sarebbe trasformato nella sua tomba se non avesse preso la decisione di riprendere il controllo della sua vita. L'ospedale a cui si è rivolta non l'ha aiutata solo a recuperare una vita dignitosa e iniziare il suo viaggio. Le ha anche permesso di incontrare Matthe Takel, un uomo che aveva il doppio della sua età (43 anni) è l'istruttore della palestra in cui Giorgia si è allenata.

Georgia Davis

La vita di Giorgia è completamente cambiata, grazie anche alla sua volontà che ha avuto un ruolo fondamentale in questa rinascita. Giorgia è un esempio per tutte quelle persone che combattono contro l'obesità. Non è mai troppo tardi per avere una seconda possibilità. Giorgia è una speranza per tutti coloro che credono di non avere la possibilità di non cambiare la propria vita, mentre nella vita, determinazione, perseveranza e volontà possono rendere possibile l'impossibile. 
da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGeorgia Davisadolescenteobesamondo