Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Tenta di soffocare la moglie perchè ha l'amante : Il figlio di 14 anni salva la mamma a Bibbiano

Tenta di soffocare la moglie perchè ha l'amante : Il figlio di 14 anni salva la mamma a Bibbiano

Tenta di soffocare la moglie perchè ha l'amante : Il figlio di 14 anni salva la mamma a Bibbiano

mamma a Bibbiano

Sospettava che sua moglie avesse una relazione extraconiugale e per questo, durante il sonno, prima le dava un pugno e poi cercava di soffocarla con un cuscino. A salvare la madre c'era il figlio di 14 anni che sentì le sue urla e chiamò i carabinieri, che arrestarono il 45enne. L'uomo dovrà rispondere all'accusa di tentato omicidio nei confronti della coniuge quarantenne. 

L'aggressione è avvenuta a Bibbiano, nella valle dell'Enza a Reggio Emilia - e risale alla fine dello scorso gennaio, ma la misura restrittiva di natura precauzionale è stata emessa sabato su richiesta del procuratore di turno. Il padre della famiglia è apparso in tarda mattinata davanti al giudice istruttore per l'interrogatorio della garanzia, in cui ha fatto uso del diritto a non rispondere. Adesso si trova agli arresti domiciliari nella casa coniugale, mentre la moglie e il ragazzino sono stati allontanati in un'altra località protetta.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmamma a BibbianoTentasoffocaremoglie