Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Tenta di soffocare la moglie perchè ha l'amante : Il figlio di 14 anni salva la mamma a Bibbiano

Tenta di soffocare la moglie perchè ha l'amante : Il figlio di 14 anni salva la mamma a Bibbiano

mamma a Bibbiano

Sospettava che sua moglie avesse una relazione extraconiugale e per questo, durante il sonno, prima le dava un pugno e poi cercava di soffocarla con un cuscino. A salvare la madre c'era il figlio di 14 anni che sentì le sue urla e chiamò i carabinieri, che arrestarono il 45enne. L'uomo dovrà rispondere all'accusa di tentato omicidio nei confronti della coniuge quarantenne. 

L'aggressione è avvenuta a Bibbiano, nella valle dell'Enza a Reggio Emilia - e risale alla fine dello scorso gennaio, ma la misura restrittiva di natura precauzionale è stata emessa sabato su richiesta del procuratore di turno. Il padre della famiglia è apparso in tarda mattinata davanti al giudice istruttore per l'interrogatorio della garanzia, in cui ha fatto uso del diritto a non rispondere. Adesso si trova agli arresti domiciliari nella casa coniugale, mentre la moglie e il ragazzino sono stati allontanati in un'altra località protetta.

zazoom