Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Goditi queste poche ore! Chiara Ferragni insultata sui social

Goditi queste poche ore! Chiara Ferragni insultata sui social

Goditi queste poche ore! Chiara Ferragni insultata sui social

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è nata come fashion blogger, poi è diventata un'influencer fino a diventare un'imprenditrice di grande successo. Oltre ad essere stilista, ha creato e firmato varie collezioni di moda. Ma nonostante il suo enorme successo e il suo lavoro è sempre molto apprezzato in tutto il mondo, vanta una serie di collaborazioni, l'ultima con Vanity Fair che l'ha vista al fianco del rapper e marito Fedez. Oltre ad essere una imprenditrice digitale e una donna indipendente, Chiara è anche la madre di Leone, una bellissima bambina! E Chiara Ferragni, non perde occasione per mostrare e condividere foto di suo figlio con i suoi seguaci. 

I ferragni, oltre alle foto del figlio condividono tutto ciò che riguarda la vita sui social network, con i suoi oltre 18 milioni di follower. Molti commenti di apprezzamento per il suo lavoro, la sua vita e la sua famiglia, ma anche molti attacchi da parte degli Haters che ogni giorno lasciano commenti al vetriolo contro l'influencer.

Ma Ferragni non perde d'animo tutti i giorni e risponde in tono a tutte le frecce, accuse e pesanti critiche. Senza lasciarsi battere anche dalle critiche più aspre e pungenti. E quello che è successo poche ore fa, un utente ha lasciato un commento davvero velenoso contro l'influencer, lo ha scritto: "Goditi questi momenti di gloria perchè tra qualche anno la pacchia finirà, non credere che potrai continuare sempre così, a guadagnare senza fare niente, semplicemente mettendoti in mostra! Uno schiaffo a tutte quelle persone che si affannano il pane!! Vergogna!!!!!" Queste le durissime parole di una donna che ha attaccato duramente Chiara.

Ma la sua risposta non si è fatta attendere e le ha risposto così: " Goditi le ore che sei stata in questo profilo a perdere tempo cercando di sminuire me e le persone che si sono crete una professione alternativa riuscendo a conciliare passioni ed ambizioni e dando lavoro a molti altri. Supportarsi a vicenda è il MINIMO che si possa fare tra donne per questo commenti de genere, che dimostrano oltretutto di no sapere nulla delle mie 3 società, brand e numerosi lavori che svolgo, non sono graditi. Impara a comunicare con più educazione e sii positiva e magari anche tu ti sveglierai felice di quello che fai come faccio io." Ha aggiungo un emoticon che manda un bacio e poi ha postato lo screen nelle storie aggiungendo: "Buongiorno così".

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipChiara FerragniGoditipoche oreminacciata