Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

La telefonata della mamma di Morgan a Vieni da me : ha fatto degli errori, lo sgrido

La telefonata della mamma di Morgan a Vieni da me : ha fatto degli errori, lo sgrido

La telefonata della mamma di Morgan a Vieni da me : ha fatto degli errori, lo sgrido

Morgan e Bugo

Tutta questa storia che sarà seguita in TV tra Morgan e Bugo finirà mai, considerando che la madre di Marco Castoldi ha telefonato anche a Vieni da me oggi? La signora Luciana, la madre di Morgan, afferma di seguire spesso il programma do Rai Uno e oggi era davanti alla televisione mentre tutti parlavano di suo figlio, quasi tutti difendendo Bugo contro Morgan. Sfortunatamente, la chiamata arrivò alla fine della trasmissione, ma fu sufficiente a dire ciò che forse ogni madre avrebbe detto. Con una voce rotta dall'emozione, ha ringraziato la Balivo : “Volevo presentare una difesa perché lui se ha fatto degli errori è perché è stato messo in condizione di farli… Io tutte le volte faccio la mamma con lui, lo sgrido, gli dico quello che non va bene”.

La madre di Morgan è tenera, il suo atteggiamento è comprensibile ma suo figlio non sembra essere un ragazzo. Si eccita ancora di più quando spiega che è un bravo ragazzo e che ama così tanto la musica che può persino commettere degli errori, ma è tutto per amore della musica. La signora Luciana vorrebbe dire molte cose ma non c'è tempo, spiega rapidamente i suoi gusti musicali, la musica classica, ricorda il suo vecchio gruppo e ammette di essere sempre stata un po' 'dispettosa. Apprezza la difesa di Caterina ma non c'erano altri nella trasmissione a spendere una parola per lui. 

Caterina Balivo la interrompe e le inizi a parlare con il cuore di una mamma, le chiede di partecipare alla puntata di domani per darle lo spazio che ogni mamma merita: “Le mamme quando chiamano devono avere tutto il tempo a disposizione”.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMorgan e BugotelefonatamammaVieni da me