Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Non preoccuparti, sono nei corpi speciali... ma si era trasferito dall’amante in Salento

Non preoccuparti, sono nei corpi speciali... ma si era trasferito dall’amante in Salento

Non preoccuparti, sono nei corpi speciali... ma si era trasferito dall’amante in Salento

Trasferito amante

Sua moglie, che viveva nella provincia di Novara,  si era preoccupata per le sue lunghe assenze e si era rivolta alla polizia, ma il marito l'aveva rassicurata dicendogli di essere stato reclutato dai nei corpi speciali. Invece si era trasferito in un piccolo villaggio nel Salento dove vive la sua nuova ragazza. Agli agenti della polizia, sua moglie riferì anche che suo marito, un uomo di 50 anni, le aveva mostrato una pistola, secondo lui, assegnatagli quando si unì al corpo paramilitare.

A seguito del rapporto della questura di Novara, i poliziotti dellla Digos di Lecce, dopo un'attività investigativa, lo hanno fermato dopo averlo rintracciato nella casa della nuova compagna. La sua ricerca, estesa all'auto in uso e alla casa, ha permesso di trovare nella sua camera da letto, tenuto in un armadio, un pugnale con il suo fodero, per una lunghezza totale di 38 cm e una baionetta "Waffenfabrik Neuhausen" , completa di guaina metallica, lunghezza complessiva di circa 45 centimetri. L'arma, che è probabilmente quella mostrata a sua moglie, era senza cartucce e a salve. L'uomo è stato comunque segnalato perché il pugnale e la baionetta, che sono "armi bianche", sono proibiti e avrebbero dovuto essere dununciati.
da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTrasferito amanteMoglie Novaracorpi specialiSalento