Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Ecco il video del litigio tra Morgan e Bugo dietro le quinte del Festival di Sanremo

Ecco il video del litigio tra Morgan e Bugo dietro le quinte del Festival di Sanremo

Ecco il video del litigio tra Morgan e Bugo dietro le quinte del Festival di Sanremo

Morgan e Bugo

Ecco cosa è successo davvero dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Bugo e Morgan. Lo rivelano le immagini del DietroFestival, lo speciale trasmesso il 9 febbraio su Rai1 dopo la notizia delle 20:00 con gli esclusivi video di backstage della 70a edizione di Sanremo 2020. "Dato che stanno tramando ... Ieri sera abbiamo fatto dei test e poi hanno fatto una cosa diversa ...". È così che Morgan dice prima di entrare in scena per la sua ultima esibizione, che si è conclusa con la squalifica di lui e Bugo. Tutto accade in pochi istanti, 

 Morgan: “Qual è la trama di stasera? Cosa hai studiato magnificamente? Mentre fanno cospirazioni. Ieri sera abbiamo fatto alcuni test e poi hanno fatto una cosa diversa ".


Bugo: “Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta”.Morgan: “Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo”.Bugo: “Stai zitto”.Morgan: “Hai cantato da Dio, l’hanno detto ovunque”.Bugo: “Vai a fare un giro”. 

Morgan: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?”.Bugo: “Hai iniziato tu, non io, con le scenate”.Morgan: “Canti da Dio”.Bugo: “Stai tranquillo”.Morgan: “Cazzo, fai cagare”.Bugo: “Ma perché…”.

Quindi tutto si ferma perché è ora di salire sul palco. Morgan cambia le parole della canzone "Sincero" insultando Bugo che si gira di spalle e lascia il palcoscenico, mentre Amadeus e Fiorello si precipitano immediatamente. Un caso senza precedenti a Sanremo! 

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMorgan e Bugovideolitigiodietro le quinte