Koch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’annoBALAN WONDERWORLD OPENING MOVIEGinevra Lamborghini su musica, famiglia, pregiudizio ed Elettra: Non ...Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo ...Il TV arrotolabile di LG è disponibile in Corea del Sud
di

A Sanremo 2020 Fiorello offeso da Tiziano Ferro minaccia di lasciare il Festival

A Sanremo 2020 Fiorello offeso da Tiziano Ferro minaccia di lasciare il Festival

Sanremo 2020

Mercoledì sera, dopo un monologo di Fiorello, Tiziano Ferro sul palco dell'Ariston fece uno scherzo strano: "È un Amadeus, possiamo fare qualcosa domani? Hashtag Fiorello sta zitto!". Ieri sera il Corriere della Sera ha lanciato un'indiscrezione, secondo il giornale Fiorello ha minacciato di lasciare il Festival :“Tiziano Ferro ha espresso il suo malumore: passa tante ore in camerino e poi si trova a esibirsi a tarda notte. Dall’altra parte Fiorello non ha gradito, ha trovato la battuta scorretta e inelegante. Perché il cantante ha voluto «aizzare» i suoi fan contro di lui? Lo showman non l’ha presa bene e si è sfogato pubblicamente dietro le quinte, c’è chi assicura che avrebbe anche minacciato di lasciare il Festival, amareggiato perché lui sta dando tutto, ma così si sente criticato”.


Anche Amadeus non ha apprezzato la battuta di Tiziano su Fiorello e l’ha detto in conferenza stampa :“Lancerei l’hashtag #FioreParlaQuantoVuoi, io penso sempre positivo, cerco di trovare il lato buono delle persone: l’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti”.


Chiaramente Fiorello non ha  gradito la battuta di Ferro e per questo il cantante gli ha scritto un biglietto di scuse :“Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto. Oggi Fiorello non c’era, quindi glie l’ho lasciato in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce”.

zazoom