Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Coronavirus, le vittime salgono a 636 : nessun italiano contagiato sulla Diamond

Coronavirus, le vittime salgono a 636 : nessun italiano contagiato sulla Diamond

Coronavirus, le vittime salgono a 636 : nessun italiano contagiato sulla Diamond

Coronavirus

Il bilancio delle vittime dell'epidemia di coronavirus in Cina peggiora. Le autorità hanno reso noto che ci sono 636 morti e che il numero di persone infette ha raggiunto 31.161. Il presidente degli Stati Uniti Trump e il presidente cinese Xi Jinping hanno parlato del virus al telefono. Trump "ha espresso fiducia nella capacità di resistenza della Cina e nella sua forza nel far fronte alle sfide poste dalla nuova epidemia di coronavirus", ha scritto il portavoce della Casa Bianca Judd Deere su Twitter.

La positività del coronavirus registrata sulla nave da crociera della "Carnival Japan" messa in quarantena nella baia di Yokohama, al largo del Giappone, sale a 61. Ci sono anche 35 italiani a bordo della nave, tra cui 25 membri dell'equipaggio, incluso il capitano. Non ci sono italiani tra i 61 infetti da coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess di Carnival Japan. Questo è quanto riportato dal Ministero della Salute giapponese. Le persone contattate verranno urgentemente trasportate nei centri di Tokyo, Saitama, Chiba, Kanagawa e saranno poste sotto osservazione. A bordo della nave da crociera, che si trova attualmente a Yokohama, a sud di Tokyo, ci sono 3.700 passeggeri provenienti da 56 paesi diversi. 

Nel frattempo, la Toyota ha deciso di posticipare la riapertura dei suoi impianti in Cina di almeno una settimana. "La decisione è stata presa per rispettare le linee guida delle autorità cinesi locali", ha detto il portavoce della Toyota. La casa automobilistica giapponese esamina attentamente l'impatto dell'epidemia di coronavirus sulle sue operazioni in Cina. Simili preoccupazioni erano state espresse dal CEO di Fiat Manley: la società potrebbe chiudere una fabbrica europea a causa della mancanza dei componenti necessari.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteCoronavirusvittimesalgononessun italiano