Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Allerta meteo a Napoli : domani scuole chiuse

Allerta meteo a Napoli : domani scuole chiuse

Allerta meteo a Napoli : domani scuole chiuse

Allerta meteo

A causa dell'allerta meteo per domani, le scuole hanno chiuso a Napoli. Domani le scuole di tutti i livelli e (comprese le scuole materne), i parchi e i cimiteri delle città rimarranno chiusi a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste fino a giovedì pomeriggio e riportate nell'allerta emessa dalla protezione civile regionale. Il sindaco Luigi de Magistris aveva già convocato ieri il comitato operativo municipale per monitorare la situazione. Ora arriva l'ordine di chiudere gli edifici scolastici.

La Protezione Civile segnala possibili gelate e nevicate e, sulle aree montane, la riduzione della visibilità sulla rete stradale di sua competenza. Tuttavia, nella regione Campania si riferisce a "fenomeni insignificanti che possono essere previsti per tutte le aree di allerta". Nel bollettino valido fino alle 16.00 di domani giovedì 6 febbraio, la Protezione civile della Campania chiede alle autorità locali di "prestare particolare attenzione a tutte le strutture soggette a stress del vento (pali di illuminazione pubblica, strutture temporanee, gazebo) e aree alberate di verde pubblico. "Le autorità con competenza marittima e i sindaci dei comuni e delle isole costiere sono invitati a prestare particolare attenzione alle coste e ai porti turistici esposti al moto ondoso nonché alla navigazione".

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAllerta meteoNapolidomaniscuole