Temptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis LapièreDIRT 5 – LE CLASSI DEI VEICOLIHYPER SCAPE NUOVO BATTLE ROYALE UBISOFTGTA ONLINE – Festeggia l’Independence DayGatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIA
di

Allerta meteo a Napoli : domani scuole chiuse

Allerta meteo

A causa dell'allerta meteo per domani, le scuole hanno chiuso a Napoli. Domani le scuole di tutti i livelli e (comprese le scuole materne), i parchi e i cimiteri delle città rimarranno chiusi a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste fino a giovedì pomeriggio e riportate nell'allerta emessa dalla protezione civile regionale. Il sindaco Luigi de Magistris aveva già convocato ieri il comitato operativo municipale per monitorare la situazione. Ora arriva l'ordine di chiudere gli edifici scolastici.

La Protezione Civile segnala possibili gelate e nevicate e, sulle aree montane, la riduzione della visibilità sulla rete stradale di sua competenza. Tuttavia, nella regione Campania si riferisce a "fenomeni insignificanti che possono essere previsti per tutte le aree di allerta". Nel bollettino valido fino alle 16.00 di domani giovedì 6 febbraio, la Protezione civile della Campania chiede alle autorità locali di "prestare particolare attenzione a tutte le strutture soggette a stress del vento (pali di illuminazione pubblica, strutture temporanee, gazebo) e aree alberate di verde pubblico. "Le autorità con competenza marittima e i sindaci dei comuni e delle isole costiere sono invitati a prestare particolare attenzione alle coste e ai porti turistici esposti al moto ondoso nonché alla navigazione".

zazoom