F1 2020: scarica la prova gratuitaNEO: THE WORLD ENDS WITH YOU ANNUNCIATO PER PS4 E SWITCHMarianna Manduca denuncia 12 volte il marito per le botte : ma lui ...Come efficientare la produzione industriale attraverso software per ...AS Roma e Mkers insieme negli eSportRevell presenta i suoi 3D PuzzleTonno vs salmone: qual'è il più salutare?Nuovi Dpcm: Come passeremo Natale e Capodanno?Ballando con le stelle, una finale densa di colpi di scenaI 4 migliori film sul gioco d'azzardo su Netflix oraMicrosoft Windows oggi compie 35 anniCome funziona la Plant Paradox Diet?PlayStation: valanga di promozioni per il Black FridayMGW-X OSPITA I TORNEI ESPORT ITALIANIGTA Online: in arrivo The Cayo Perico Heist
di

In Svizzera ritrovata neonata abbandonata al gelo tra i rifiuti in una scatola di cartone

In Svizzera ritrovata neonata abbandonata al gelo tra i rifiuti in una scatola di cartone

Neonata Svizzera

Abbandonato all'aperto e in avanzato stato di ipotermia a causa del freddo, queste sono le condizioni in cui il salvataggio e la polizia hanno trovato un neonato nel villaggio di Därstetten, in Svizzera. Il bambino è stato probabilmente abbandonato immediatamente dopo la nascita. L'allarme è stato lanciato da un privato che l'ha scoperta verso le 7,35 del mattino mentre stava portando fuori la spazzatura. Il bambino era in condizioni critiche. È stato lasciato su un tavolo in una stanza liberamente accessibile in uno spazio di lavoro in città: "Era all'interno di una scatola di cartone", ha spiegato il sindaco di Därstetten Thomas Knutti, "quel luogo è utilizzato da tutti per lo smaltimento di rifiuti e vetro riciclabili.

Forse chi l’ha lasciata lì sapeva che sarebbe stata trovata perché sabato è il giorno del riciclaggio”. “Aveva il naso e la bocca insanguinati, abbiamo provato ad aiutarla”, ha spiegato il responsabile del locale Klaus Küng. “Le abbiamo pulito il viso e poi abbiamo sentito la sirena dell’ambulanza”. L’identità della neonata e la sua provenienza non sono ancora state chiarite.

zazoom