Addio alla piccola Elisa Pardini, sconfitta dalla leucemiaCoronavirus, calano ancora i ricoveri in terapia intensiva : Verso ...La truffa : Caos raggiro mascherineIl piccolo Xander : Malato di cancro a 3 anni è costretto alla ...Non posso vedere il mio nipotino! Nonno in quarantena si suicidaCoronavirus, Giuseppe Conte: Probabile allentamento delle misure ...Coronavirus: Ecco come fare le domande per i Buoni Spesa a RomaLa bella Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100 ...Matteo Salvini attacca l’Unione Europea: Non serve a niente!Coronavirus : i pescherecci donano il pesce alle famiglie povereLa gaffe di Paola Taverna: Tagliamoci lo stipendio... ma web la ...Joe Biden contro Donald Trump : Bernie Sanders si è ritirato dalle ...Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...Coronavirus : Più controlli su strade in weekend Pasqua
di

Pupo a Sanremo : Celebro i 40 anni di Su di noi in giro per il mondo, ma dieci minuti li meritavo

Pupo a Sanremo : Celebro i 40 anni di Su di noi in giro per il mondo, ma dieci minuti li meritavo

Pupo a Sanremo : Celebro i 40 anni di Su di noi in giro per il mondo, ma dieci minuti li meritavo

Pupo

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è tra gli “esclusi” da Sanremo 2020. In un'intervista a Fanpage, Pupo racconta come è andata con Amadeus: “Ho un rapporto di amicizia con lui, eravamo in contatto per organizzare, poi non se n'è fatto più nulla e mi dispiace” e spiega di non pensare che questa decisione dipenda dall'esclusiva con Mediaset per il Grande Fratello Vip: "Non credo che questo abbia condizionato in maniera decisiva la scelta, che non è stata una scelta mia, ma loro. Il GF Vip va in onda il lunedì quando Sanremo non va in onda e non ci sarà al venerdì. Volendo, si poteva fare". 

Nel 1980 Pupo portava all'Ariston il suo più grande successo "Su di noi" che però non verrà celebrato al Festival quest’anno: "Nel 1980 ci fu un rilancio mediatico di Sanremo che nei dieci anni precedenti era quasi morto. In Tv veniva trasmessa solo la finale e i cantanti lo consideravano un evento da sfigati. Gianni Ravera mi chiamò pregandomi di andarci, perché io ero già famosissimo." racconta Pupo e aggiunge "Una storia che, secondo me, almeno dieci minuti sul palco dell'Ariston quest'anno li avrebbe meritati".

Sul terremoto di polemiche scoppiato attorno a questo Festival, Pupo commenta "La trovo pretestuosa, assurda, surreale e figlia dei tempi. Eliminare un cantante come hanno provato a fare con Junior Cally perché aveva scritto cose discutibili anni fa non solo non si può sentire, ma è fastidioso sentire tutti i commenti di chi sfrutta questo tipo di situazione per mettere in mostra la propria ipocrisia".

Infine Pupo rassicura che “Su di noi” avrà il suo anniversario: "C'è il tour mondiale per i 40 anni di "Su di noi" che è partito a gennaio e ha già registrato sold out ovunque, dal Sud America all'est Europa".

Leggi su music.fanpage
zazoom