Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Saturday Night : Diletta Leotta stuzzica i fan prima di Sanremo 2020

Saturday Night : Diletta Leotta stuzzica i fan prima di Sanremo 2020

Saturday Night : Diletta Leotta stuzzica i fan prima di Sanremo 2020

Diletta Leotta

Vedremo presto Diletta Leotta al Festival di Sanremo. C'è anche la bella presentatrice sportiva, infatti, tra le 10 donne che Amadeus vuole al suo fianco sul palco di Ariston. Il nome di Diletta era in circolazione da qualche tempo, ma solo dopo la conferenza stampa per presentare il Festival arrivò la conferma. Oltre a lei, Antonella Clerici, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, entrambe giornaliste del Tg1, Francesca Sofia Novello, Mara Venier, Rula Jebreal, Georgina Rodriguez, Sabrina Salerno e Alketa Vejsiu.

Una grande soddisfazione a livello professionale per Diletta, che arriva a Sanremo 2020 come co-conduttore del più importante evento di canto in Italia. I preparativi sono in pieno svolgimento (e le voci e le prime polemiche) e anche la bella Diletta Leotta sta provando per ottenere il meglio dal Festival. Diletta Leotta è anche una vera regina di Instagram. Non c'è posto che non sia preso d'assalto dai suoi ammiratori.

In un post la sexy giornalista siciliana ha mostrato il suo allenamento in piscina.  Nella foto Diletta ‘provoca’ i fan. Immersa in acqua con posa sexy e la trasparenza crea un effetto vedo non vedo stuzzica l’immaginazione dei suoi ammiratori. Quel costume intero colorato, scollatissimo sul décolleté e molto succinto, poi, evidenzia la sua silhouette perfetta e le sue curve esplosive. 

Visualizza questo post su Instagram

Saturday Night ???????

Un post condiviso da ??Diletta Leotta?? (@dilettaleotta) in data:

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDiletta Leottastuzzicafanprima