Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Coronavirus, gli Emirati Arabi confermano il loro primo caso

Coronavirus

Gli Emirati Arabi Uniti hanno confermato il loro primo caso di coronavirus cinese, rinvenuto in una famiglia di Wuhan. Il Ministero della salute dell'Emirato non esclude che anche altri membri della famiglia possano essere infetti. "La salute delle persone colpite è stabile", ha aggiunto il ministero senza specificare il numero di persone colpite dal coronavirus.

I casi di coronavirus confermati ieri erano 1.459, meno dei 2.077 registrati lunedì, indicando un possibile inizio del rallentamento dell'infezione. I casi sospetti ammontano a 9.239. 103 persone hanno superato l'infezione e sono state dimesse dopo il ricovero. Nel conteggio della cosiddetta Grande Cina - compresi Hong Kong, Macao e Taiwan - i casi confermati sono vicini a 6.000 unità, a 5.997.

Nel frattempo, British Airways ha deciso di sospendere tutti i voli dalla Cina continentale a causa dell'epidemia causata dal nuovo coronavirus. Sky News lo riporta. La decisione ha effetto immediato. Mentre la Casa Bianca ha comunicato a tutte le sue compagnie aeree che sta pensando di sospendere tutti i voli da e verso la Cina di fronte all'escalation dell'emergenza del coronavirus. "Nulla è escluso", ha detto il ministro della Salute Alex Azar.

zazoom