Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Coronavirus, gli Emirati Arabi confermano il loro primo caso

Coronavirus, gli Emirati Arabi confermano il loro primo caso

Coronavirus, gli Emirati Arabi confermano il loro primo caso

Coronavirus

Gli Emirati Arabi Uniti hanno confermato il loro primo caso di coronavirus cinese, rinvenuto in una famiglia di Wuhan. Il Ministero della salute dell'Emirato non esclude che anche altri membri della famiglia possano essere infetti. "La salute delle persone colpite è stabile", ha aggiunto il ministero senza specificare il numero di persone colpite dal coronavirus.

I casi di coronavirus confermati ieri erano 1.459, meno dei 2.077 registrati lunedì, indicando un possibile inizio del rallentamento dell'infezione. I casi sospetti ammontano a 9.239. 103 persone hanno superato l'infezione e sono state dimesse dopo il ricovero. Nel conteggio della cosiddetta Grande Cina - compresi Hong Kong, Macao e Taiwan - i casi confermati sono vicini a 6.000 unità, a 5.997.

Nel frattempo, British Airways ha deciso di sospendere tutti i voli dalla Cina continentale a causa dell'epidemia causata dal nuovo coronavirus. Sky News lo riporta. La decisione ha effetto immediato. Mentre la Casa Bianca ha comunicato a tutte le sue compagnie aeree che sta pensando di sospendere tutti i voli da e verso la Cina di fronte all'escalation dell'emergenza del coronavirus. "Nulla è escluso", ha detto il ministro della Salute Alex Azar.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteCoronavirusEmirati Arabiconfermanoprimo caso