Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...
di

La superstar Tom Cruise torna a Roma per le riprese di Lybra

Tom Cruise

La superstar di Hollywood Tom Cruise arriverà nella capitale a metà marzo per trascorrere 40 giorni per girare il suo nuovo film "Lybra", un titolo provvisorio per un film d'azione in stile "Mission Impossible". Quindi con scene degne dell'affascinante agente segreto Ethan Hunt: inseguimenti audaci, corse nei vicoli e nelle piazze del centro storico con macchine potenti, elicotteri che volano bassi sul fiume Tevere e molto altro ancora.


Tom Cruise torna a girare un nuovo film a Roma. Intorno a metà marzo la star e il suo set invaderanno le strade della Città Eterna per le riprese di Lybra, un titolo temporaneo della sua ultima avventura cinematografica. Il centro di Roma sarà influenzato da diversi set: in Piazza Navona, Piazza Venezia, nei vicoli di Monti e forse anche in Piazza di Spagna. In totale, le riprese dovrebbero durare circa 40 giorni. Effetti speciali e diverse scene di inseguimento sono previsti nelle piazze del centro. Roma quindi restituisce una serie di una grande produzione americana dopo le ultime serie degli anni passati come quelle per Zoolander 2, Angels and Demons, To Rome with love di Woody Allen, 007 Spectre. Invece per Tom Cruise è il terzo ritorno a Roma. Nel 2005 per il set di Mission Impossible 3, in parte girato in città, e nel 2006 per il suo matrimonio con l'attrice Katie Holmes a Bracciano, un super evento atteso da feste a Roma come David Beckham e John Travolta.
zazoom