Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

La superstar Tom Cruise torna a Roma per le riprese di Lybra

La superstar Tom Cruise torna a Roma per le riprese di Lybra

La superstar Tom Cruise torna a Roma per le riprese di Lybra

Tom Cruise

La superstar di Hollywood Tom Cruise arriverà nella capitale a metà marzo per trascorrere 40 giorni per girare il suo nuovo film "Lybra", un titolo provvisorio per un film d'azione in stile "Mission Impossible". Quindi con scene degne dell'affascinante agente segreto Ethan Hunt: inseguimenti audaci, corse nei vicoli e nelle piazze del centro storico con macchine potenti, elicotteri che volano bassi sul fiume Tevere e molto altro ancora.


Tom Cruise torna a girare un nuovo film a Roma. Intorno a metà marzo la star e il suo set invaderanno le strade della Città Eterna per le riprese di Lybra, un titolo temporaneo della sua ultima avventura cinematografica. Il centro di Roma sarà influenzato da diversi set: in Piazza Navona, Piazza Venezia, nei vicoli di Monti e forse anche in Piazza di Spagna. In totale, le riprese dovrebbero durare circa 40 giorni. Effetti speciali e diverse scene di inseguimento sono previsti nelle piazze del centro. Roma quindi restituisce una serie di una grande produzione americana dopo le ultime serie degli anni passati come quelle per Zoolander 2, Angels and Demons, To Rome with love di Woody Allen, 007 Spectre. Invece per Tom Cruise è il terzo ritorno a Roma. Nel 2005 per il set di Mission Impossible 3, in parte girato in città, e nel 2006 per il suo matrimonio con l'attrice Katie Holmes a Bracciano, un super evento atteso da feste a Roma come David Beckham e John Travolta.
da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTom CruisetornaRomariprese