Adriana Volpe in lacrime al GF VIP rivela che ha perso un figlioNon è amica delle donne : Francesca Cipriani attacca Valeria MariniMattia Santori : Abbiamo detto sì a Maria De Filippi perché lei non è ...Marco Torre è il nuovo Direttore Generale della Fondazione Toscana G. ...Asia Gianese, l’influencer monella : Io sono un diavoloL'APEX 2020 di Vivo rivela una visione futuristicaArrestata la mamma che aveva abbandonato il bambino nel passeggino a ...Serena Rutelli e il racconto choc a Vieni da me : Caterina Balivo si ...Un tecno-regalo Mediacom per la festa del papàLa confessione della pornostar Lana Rhoades : Contattata un ...Coronavirus, Matteo Salvini : Con Conte non si riparte, questo ...Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e ...GF Vip, Antonio Zequila: Adriana Volpe è falsa, con lei una storia 30 ...Coronavirus, i contagiati sono 528 e 14 le vittime : In Lombardia 37 ...Allerta Coronavirus, prezzi folli mascherine e Amuchina : Gdf ...
di

Calciomercato Torino, Iago Falque va al Genoa

Calciomercato Torino, Iago Falque va al Genoa

Calciomercato Torino, Iago Falque va al Genoa

Calciomercato

Iago Falque ritorna a Genova - Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Sky Sport, Iago Falque sarebbe vicino a trasferirsi a Genoa. Esami medici già programmati per oggi, Iago Falque torna quindi a vestire la maglia del Grifone, che aveva già indossato nella stagione 2014-15. La formula dovrebbe essere quella di un prestito a secco. Lo spagnolo tornerà quindi a Torino alla fine della stagione.

Il centrocampista spagnolo torinese ha infatti accettato la proposta del club Preziosi questa mattina e entro 24 ore sarà sottoposto a una visita medica per iniziare la sua nuova avventura in Liguria. Iago Falque lascerà con la formula del prestito a secco, che le due compagnie hanno fissato a 8 milioni di euro. Lo spagnolo - che ha rifiutato Spal, Espanyol e Al Nasr - era arrivato a Torino da Roma nell'estate del 2016 con la stessa formula: le sue esibizioni hanno convinto il club in soli sei mesi a riscattarlo. Per lui 108 presenze con il Torino, 32 gol e due stagioni - le prime due - in doppia cifra in Serie A.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCalciomercatoTorinoIago FalqueGenoa