Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Coronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai

Coronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai

Coronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai

Coronavirus

Disneyland Shanghai chiude temporaneamente le sue porte per "garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti" a seguito dell'epidemia di coronavirus scoppiata nel paese. Disneyland Shanghai stessa lo annuncia. La chiusura di tutte le strutture inizierà da domani. La struttura ha promesso aiuto nel fornire rimborsi a coloro che hanno già acquistato biglietti o prenotato camere d'albergo. Le autorità sanitarie di Shanghai hanno aumentato il livello di risposta alle emergenze sanitarie al livello massimo, livello 1. Shanghai lo riferisce in un tweet. 

Nel frattempo, due nuovi casi di polmonite da coronavirus sono stati confermati a Singapore, dove tre persone sono ora infette. Ciò è stato confermato dal Ministero della Salute della città-stato asiatica. Un paziente è un uomo di 37 anni, figlio del primo paziente su cui è stata accertata la presenza del coronavirus, mentre il secondo è una donna di 53 anni che è arrivata a Singapore da Wuhan il 21 gennaio scorso. In totale, ci sono 44 casi sospetti registrati a Singapore e riguardano persone di età compresa tra 1 e 78 anni: tredici di loro erano negativi nei primi test medici.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCoronavirusCinachiudeDisneyland