Come sta oggi Alex Zanardi : Il campione respira da solo, è un leoneInneggiava alla sua morte : chi è lo studente denunciato per il post ...Mirtilli: 8 benefici per la pelleLibano: Due bambini muoiono in mare nel tentativo di raggiungere CiproMissione Hera : In arrivo un asteroide pericoloso, insieme ESA e NASACoronavirus Gran Bretagna, nuovo lockdown per 12 milioni di persone?Commandos 2 e Praetorians Remaster disponibiliTV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUP
di

Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioni

Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioni

Harry e Meghan Markle

La nuova vita di Meghan Markle e Harry è in Canada ma, inutile dirlo, i paparazzi continuano ad aspettare. Lei, che ora sembra essere il ritratto della felicità, è stata fotografata con Archie vicino a casa sua. Mentre il bambino dorme al caldo nel marsupio, la moglie del secondo figlio di Carlo e Diana lo sostiene con una mano e con l'altra guida i suoi cani, Oz e Guy, al guinzaglio. Un look molto diverso da quello a cui era abituata a corte. Con una giacca e leggings scuri, un berretto di lana e stivali, Meghan sceglie l'abito perfetto per una passeggiata all'aria aperta nell'inverno canadese. Il suo Harry è volato su un aereo British Airway, che ha lasciato Londra Heathrow ed è atterrato a Vancouver.

Mentre il fratello William e la moglie Kate Middleton affrontarono l'ultimo ricevimento a Buckingham Palace in rappresentanza della regina, Harry, con cappello di lana, piumino blu e jeans, scese dall'aereo con una borsa nera in mano e va verso la sua nuova vita. Poco prima, aveva parlato per la prima volta in pubblico della separazione di lui e Meghan dalla Corona. Alla cena formale presso l'organizzazione benefica che sostiene i giovani con AIDS, Harry ha ammesso che gli è costato lasciare la sua famiglia, ma ha anche precisato che per lui e sua moglie "non c'era altra scelta" che abbandonare gli alti doveri reali. Una decisione dolorosa, sottolinea, si è verificata dopo mesi di discussioni e "anni di sfide". Ora la nuova vita è in Canada. Ma dove esattamente? Secondo il Sun, la coppia è pronta a comprare una casa nel cuore di Vancouver.

Harry e Meghan Markle

Una casa da sogno di 640 metri quadrati, distribuita su 4 piani e composta da 5 bagni, 6 camere da letto, una suite per accogliere gli ospiti, un salone e un immenso giardino, Il prezzo di questa meraviglia, sempre dalle indiscrezioni, sembra essere di 35,8 milioni di dollari. Una cifra considerevole che avrebbe immediatamente infastidito la regina, che aveva già storto il naso per i numerosi lavori di ristrutturazione richiesti dalla coppia per Frogmore Cottage.
zazoom