Asia Gianese, l’influencer monella : Io sono un diavoloL'APEX 2020 di Vivo rivela una visione futuristicaArrestata la mamma che aveva abbandonato il bambino nel passeggino a ...Serena Rutelli e il racconto choc a Vieni da me : Caterina Balivo si ...Un tecno-regalo Mediacom per la festa del papàLa confessione della pornostar Lana Rhoades : Contattata un ...Coronavirus, Matteo Salvini : Con Conte non si riparte, questo ...Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e ...GF Vip, Antonio Zequila: Adriana Volpe è falsa, con lei una storia 30 ...Coronavirus, i contagiati sono 528 e 14 le vittime : In Lombardia 37 ...Allerta Coronavirus, prezzi folli mascherine e Amuchina : Gdf ...Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha ...Coronavirus, sul web le brutte battute del Sud: Non si affitta ai ...Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessunoGrande Fratello Vip, Denver e Adriana Volpe : cosa è successo nella ...
di

Franko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : arrestato operaio di 34 anni di Giaveno

Franko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : arrestato operaio di 34 anni di Giaveno

Franko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : arrestato operaio di 34 anni di Giaveno

Franko Gjinaj

Il pirata della strada arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Torino nella notte del 19 gennaio, sulla 143 provinciale che collega Orbassano a Stupinigi, colpì e uccise Franko Gjinaj, 35 anni, e poi fuggì. È un lavoratore di 34 anni di Giaveno. Il sospettato è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Gli investigatori delle armi lo hanno rintracciato grazie ai video delle telecamere di sorveglianza nell'area e ai frammenti della macchina, tra cui lo stemma della Volkswagen, trovati sulla scena dell'incidente. 

I carabinieri di Rivoli, che controllarono i carrozzieri dei comuni alla periferia di Torino in cerca di una Golf bianca, trovarono l'auto, danneggiata e con tracce di sangue sul cofano, in un garage Giaveno. L'uomo l'aveva portata a riparare spiegando che aveva investito un capriolo. "Avevo paura e sono scappato" queste le parole dell'operaio.

da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFranko GjinajinvestitouccisoOrbassano